È arrivato finalmente l'ok tra Sassuolo e Napoli. Giacomo Raspadori sarà un nuovo giocatore dei partenopei, come rivela Sky Sport, dopo l'accordo trovato dai due club. C'era da definire ancora la questione dei bonus, ma l'ultimo incontro tra le parti è stato risolutivo. Raspadori andrà al Napoli con la formula del prestito con obbligo di riscatto: 5 milioni subito più 25 milioni per il riscatto obbligatorio a fine stagione. Il 22enne attaccante emiliano, già questo pomeriggio è atteso a Villa Stuart dove svolgerà le visite mediche e poi firmerà il contratto che lo legherà al club partenopeo Altro arrivo importante per il Napoli che sta per ufficializzare il colpo Ndombele, giovedì le visite mediche, in attesa di chiudere invece il discorso Fabian Ruiz.
TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO

Come funzionano i bonus per Raspadori

Calciomercato
Berardi, altri 5 anni col Sassuolo: rinnova fino al 2027
17/08/2022 ALLE 18:00
Sono 5 i milioni di bonus complessivi che possono scaturire in favore del Sassuolo nell'ambito della trattativa che porterà Raspadori al Napoli. Un surplus da massimo 3 milioni di euro nel caso in cui nei prossimi cinque anni il Napoli arriverà almeno tre volte in Champions League, e 2 milioni nel caso il giocatore dovesse raggiungere, lungo la durata del suo contratto una cifra tra 10 e 20 fra gol e assist.

Raspadori-Napoli: 5 anni di contratto

Raspadori, invece, aveva già trovato l'accordo con il Napoli. Il classe 2000 firmerà un contratto di 5 anni, fino al 2027, a 2,5 milioni di euro più bonus.

Tutte le maglie della nuova stagione della Serie A

Calciomercato
Fabian Ruiz, o PSG o resta in tribuna: l'ultimatum del Napoli
17/08/2022 ALLE 17:39
Calciomercato
Fissate le visite per Ndombele: chi è il nuovo mediano del Napoli
17/08/2022 ALLE 15:46