Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Salernitana: Diego Perotti è un nuovo giocatore granata, martedì sarà in città

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 31/01/2022 alle 23:49 GMT+1

CALCIOMERCATO - Il botto finale è dei campani, che si regalano l'ex esterno di Genoa e Roma, svincolato dopo la separazione di settembre col Fenerbahçe. Martedì la firma sul contratto e l'ufficialità.

Diego Perotti, Fenerbahçe 2020-2021 (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Il botto finale, almeno in Serie A, è della Salernitana: come rivela 'Sky', il club campano ha convinto lo svincolato Diego Perotti, che arriverà in città nella giornata di martedì per firmare il proprio contratto. L'accordo tra club e calciatore è arrivato in serata. L'ex romanista era senza squadra da inizio settembre, da quando ha lasciato i turchi del Fenerbahçe, e non gioca una partita addirittura da più di un anno, dal novembre del 2020.
Nella giornata in cui ha rischiato di perdere Franck Ribery, inizialmente orientato a lasciare il calcio prima di un dietrofront apparentemente completo, la Salernitana si regala dunque l'ex giocatore del Genoa e della Roma, ma anche del Siviglia. I dubbi sulle condizioni fisiche di Perotti sarebbero stati fugati, fino ad arrivare all'accordo, che nelle prossime ore si tramuterà nella firma e nella conseguente ufficialità.
Perotti diventerà quindi l'undicesimo rinforzo per Colantuono in una finestra invernale che, dopo l'arrivo in plancia di comando di Walter Sabatini, ha visto i granata imporsi come protagonisti assoluti della Serie A: in precedenza erano già arrivati Sepe, Mazzocchi, Verdi, Fazio, Ederson, Bohinen, Dragusin, Mousset, Mikael e Radovanovic. Uno schieramento di forze totale per andare a caccia del miracolo salvezza.
picture

Come cambia la Juventus con l'acquisto di Vlahovic

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità