Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Atalanta, Gasperini: "Piccoli e Miranchuk restano. Mercato appena aperto"

Stefano Fonsato

Pubblicato 05/01/2022 alle 15:49 GMT+1

CALCIOMERCATO - Nella conferenza di presentazione al match contro il Torino, l'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha fatto anche il punto sul calciomercato: "L'arrivo di Boga non ha nulla a che vedere con Muriel, là davanti".

Gian Piero Gasperini, Atalanta 2021-2022. Foto di Giuseppe Maffia per Getty Images

Credit Foto Getty Images

Nella conferenza di presentazione al match contro il Torino, l'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha fatto anche il punto sul calciomercato.

Boga-Muriel

"L'arrivo di Jérémie Boga non ha nulla a che vedere con Luis Muriel, che resta fondamentale per noi. Prima della pausa ho visto un giocatore pronto a tutto, fisicamente e tecnicamente. Lui può essere sempre determinante, sia a partita in corso che dal 1'".

Su Piccoli e Miranchuk

"Il primo è indispensabile in assenza di Zapata, il secondo mi sembra sia stato ampiamente utilizzato. Mercato chiuso? Non direi, è appena il 5 gennaio. Tutte le squadre sono alla ricerca dell'affare, Atalanta compresa".
picture

La gioia di Miranchuk in Verona-Atalanta

Credit Foto Getty Images

Aspettando il "colpo" in difesa

"In difesa? Ci sono i giovani Giorgio Scalvini e Giorgio Cittadini, di grande valore. Certo, so già che la società farà di tutto per trovare, se possibile, un colpo importante. Certo, specie a gennaio, deve presentarsi l'occasione".
picture

Fantacalcio: i consigli per la 20a giornata di Serie A

...
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità