Eurosport
Tudor al Marsiglia, accordo per contratto di 2 anni. Lunedì la firma, l'ex Verona prende il posto di Sampaoli
Di
Pubblicato 02/07/2022 alle 17:12 GMT+2
CALCIOMERCATO - L'ex allenatore del Verona avrebbe ormai raggiunto un accordo con il club francese: sarà lui il successore di Jorge Sampaoli, che a sorpresa ha lasciato l'OM. Lunedì è prevista la firma del tecnico croato protagonista di un'ottima stagione con l'Hellas.
Salah si lega al Liverpool. Marsiglia-Sampaoli, clamorosa rottura
Video credit: Eurosport
Dopo l'inattesa separazione da Jorge Sampaoli, l'Oympique Marsiglia ha già trovato il sostituto in panchina: è Igor Tudor, pronto a trasferirsi in Ligue 1 dopo l'ottimo campionato alla guida del Verona. Il 44enne tecnico croato avrebbe infatti raggiunto l'accordo per con il club francese sulla base di un accordo di 2 anni. Rimangono da definire solo alcuni dettagli. Lunedì è atteso in città per la firma sul suo nuovo contratto.
Tudor avrebbe vinto la concorrenza De Zerbi e Marcelino, gli altri due nomi segnati in agenda dal presidente del Marsiglia, Pablo Longoria: "Abbiamo avuto contatti con diversi allenatori - aveva ammesso il numero uno dell'OM a L'Equipe - ma siamo arrivati a trovare il nostro candidato. Ci vuole del carattere, dobbiamo far crescere il progetto di gioco".
/origin-imgresizer.eurosport.com/2022/06/30/3401513-69510428-2560-1440.jpg)
Mandragora dice sì alla Fiorentina. Renato Sanches, il Milan spera ancora
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità