Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Osimhen, Krunic, Luis Alberto, Soppy-Singo, Folorunsho: le 5 trattative che vi siete persi oggi (11/08)

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 11/08/2023 alle 19:48 GMT+2

CALCIOMERCATO - Osimhen è a un passo dal rinnovo con il Napoli, Krunic resta conteso tra il Fenerbahçe e il rinnovo con il Milan. I mal di pancia di Luis Alberto potrebbero portare il giocatore spagnolo in Arabia Saudita, all'Al-Nassr. Sta per decollare sull'asse Atalanta-Torino lo scambio Soppy-Singo. Folorunsho si avvicina all'Hellas Verona.

Da Theo e Leao a De Ketelaere: gli 11 colpi iconici di Maldini al Milan

Osimhen-Napoli, accelerata per il rinnovo

Victor Osimhen e il Napoli sono sempre più vicini a un accordo sul rinnovo. Secondo SKY Sport l'attaccante nigeriano ed il club partenopeo sarebbero ormai ad un passo da un'intesa per il prolungamento del contratto del nigeriano. Tale proposta includerà una doppia clausola (una valida per l'Europa e l'altra per l'Arabia Saudita) e un importante adeguamento di stipendio.
  • La nostra opinione. Il Napoli ha una politica finanziaria estremamente rigorosa in termini di contratti e stipendi. Tuttavia, la società partenopea farà uno strappo alla regola per il suo bomber, ritenuto troppo prezioso e insostituibile. Osimhen è stato, è e resterà il punto fermo di questa squadra, che mira a confermarsi in Italia e a sedersi costantemente al tavolo delle big europee.
picture

Osimhen festeggia in Udinese-Napoli

Credit Foto Getty Images

Il Fenerbahçe torna su Krunic, ma il Milan...

Rade Krunic continua ad avere su di sé il mirino del Fenerbahçe. Il club turco vuole il centrocampista del Milan, che però è fondamentale per gli schemi di Pioli. Il Fener avrebbe proposto ai rossoneri un'offerta di 7-8 milioni di euro, ma sarebbe stata rifiutata. Ora il Diavolo vuole prolungare il contratto del giocatore in scadenza nel 2025 e proporgli un importante adeguamento contrattuale.
  • La nostra opinione. Krunic è considerato imprescindibile da Pioli, specialmente vista la ancora lunga assenza di Bennacer. L'ex giocatore dell'Empoli è un totem in termini di concretezza, ma qualora dovesse partire il Milan punterebbe su Nico Dominguez.

Luis Alberto-Al Nassr: contatti avviati

Il contratto di Luis Alberto scadrà nel 2025: al momento, nonostante l'ottimismo di inizio estate, non c'è ancora l'accordo tra il calciatore ed il club biancoceleste per quanto riguarda il suo rinnovo. Non solo, l'Al Nassr è sulle sue tracce e ci sono contatti tra il club saudita e l'entourage del giocatore.
  • La nostra opinione. Dopo anni di tira e molla pare essersi rotto definitivamente e in maniera irreparabile qualcosa tra Luis Alberto e la Lazio. Potrebbe essere la volta del suo definitivo addio, visto che le uscite dello spagnolo e il suo nervosismo hanno irritato i compagni e la dirigenza. Sarri rischia di vedersi soffiare un altro big a una manciata di giorni dal debutto in Serie A.

Scambio Soppy-Singo: ci siamo

Secondo SKY Sport l'Atalanta e il Torino stanno limando gli ultimi dettagli per portare a termine lo scambio tra Brandon Soppy e Wilfried Singo. La fumata bianca dovrebbe arrivare nelle prossime ore.
  • La nostra opinione. Soppy è un giocatore dal potenziale inespresso: sotto la guida di Juric potrebbe emergere e dimostrare ciò che non è riuscito a esprimere in questi anni. Per Singo si tratta di un passo avanti importante: l'Atalanta ha tutte le carte in regola per competere con le big del campionato e lui può essere un comprimario importante.
picture

Wilfred Singo, Torino-Sampdoria, Serie A 2021-22, LaPresse

Credit Foto LaPresse

Folorunsho verso l'Hellas Verona

Secondo quanto riportato da TMW, il Napoli e l'Hellas Verona sarebbero a un passo dall'accordo per la cessione di Michael Folorunsho. Decisiva l'apertura del Verona al prestito oneroso del centrocampista. A breve vi sarà in programma un nuovo incontro per definire gli ultimi dettagli: si tratta di un colpo fortemente voluto dal nuovo mister degli scaligeri Baroni.
  • La nostra opinione. Folorunsho è reduce da un'ottima stagione al Bari. Il Napoli lo tiene in grande considerazione in ottica futura e, un anno di apprendimento al Verona può essere un'ottima rampa di lancio per la Serie A.
picture

Da Theo e Leao a De Ketelaere: gli 11 colpi iconici di Maldini al Milan

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità