Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Ufficiale, Matteo Gabbia saluta il Milan: va in prestito al Villarreal fino a giugno 2024

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 26/07/2023 alle 09:55 GMT+2

CALCIOMERCATO - Lo scorso anno il ragazzo classe 1999 è stato autore di 17 partite totali, 4 delle quali in Champions League (con tanto di gol alla Dinamo Zagabria).

Napoli Campione d'Italia 33 anni dopo! Le tappe dello Scudetto n°3 in 280"

Il Milan è certamente l'assoluta protagonista del calciomercato estivo: già sette colpi in entrata e altri che si stanno perfezionando, ma anche uno in uscita. La società rossonera ha infatti ufficializzato una notizia che già stava circolando da qualche settimana, ovvero quella del prestito di Matteo Gabbia che si accasa per una stagione al Villarreal. Lo scorso anno il ragazzo classe 1999 è stato autore di 17 partite totali, 4 delle quali in Champions League (con tanto di gol alla Dinamo Zagabria).
"AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2024, le prestazioni sportive del calciatore Matteo Gabbia al Villarreal CF. Il Club rossonero augura a Matteo le migliori soddisfazioni per la prossima Stagione Sportiva".
All'interno delle strutture che ospitano il club, lo stesso Gabbia ha mandato un primo messaggio si suoi nuovi tifosi: "Sono molto felice di essere qui, ci vediamo presto alla Ceramica".
picture

Da Theo e Leao a De Ketelaere: gli 11 colpi iconici di Maldini al Milan

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità