Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - De Vrij, Gosens, Renato Sanches, Benitez, Lammers: le 5 trattative che vi siete persi oggi (13/06)

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 13/06/2023 alle 23:10 GMT+2

CALCIOMERCATO - De Vrij resta all'Inter: c'è l'accordo per il rinnovo. Gosens invece può partire: su di lui Union Berlino e Wolfsburg. Renato Sanches offerto in prestito alla Roma, Benitez può allenare la Salernitana, Lammers va ai Rangers.

Napoli Campione d'Italia 33 anni dopo! Le tappe dello Scudetto n°3 in 280"

De Vrij rinnova per due anni con l'Inter

Stefan de Vrij rimarrà all'Inter anche nella prossima stagione: il club nerazzurro e il centrale olandese hanno trovato l'accordo per il rinnovo del contratto, in scadenza il 30 giugno. La firma fino al 2025 arriverà venerdì. Lo riporta Sky.
  • La nostra opinione. Niente rivoluzioni. L'Inter ha già perso Skriniar e non può permettersi di fare a meno a cuor leggero di un altro componente della difesa. Ecco perché, nonostante un minutaggio sempre più ridotto e nonostante qualche segnale di insofferenza da parte di de Vrij, si è giunti alla soluzione del rinnovo. Ha senso.
picture

Simone Inzaghi, Stefan de Vrij, Porto-Inter, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Union Berlino e Wolfsburg su Gosens

Robin Gosens può lasciare l'Inter in questa finestra di mercato per andare in Bundesliga: l'esterno tedesco, in campo nel secondo tempo della finale contro il Manchester City, è richiesto da Union Berlino e Wolfsburg. Lo riporta Calciomercato.com.
  • La nostra opinione. Tra problemi fisici e l'esplosione di Dimarco, Gosens non è mai riuscito a replicare all'Inter le belle cose mostrate nei primi anni atalantini. Potrebbe essere proprio lui uno dei giocatori sacrificabili sull'altare del mercato.
picture

Robin Gosens durante Inter-Fiorentina - Serie A 2022-23

Credit Foto Getty Images

Renato Sanches offerto in prestito alla Roma

Nuova operazione tra PSG e Roma dopo quella che ha portato Wijnaldum nella Capitale, e parallelamente alla possibile trattativa per Marco Verratti? Secondo Centro Radio Suono, i parigini hanno offerto in prestito Renato Sanches ai giallorossi. Il portoghese è reduce da un'annata negativa e potrebbe rilanciarsi in Serie A.
  • La nostra opinione. Gli esordi col Benfica da ragazzino prodigio, con tanto di trionfo agli Europei con il Portogallo, non hanno avuto seguito: oggi Renato Sanches sembra essere in grado di performare solo in club di medio rango, come il Lille, tanto da aver fallito sia al Bayern che al PSG. Difficile capire se la Roma potrebbe rappresentare davvero un'opportunità di rilancio.
picture

Renato Sanches (PSG)

Credit Foto Getty Images

La Salernitana ci prova con Benitez

Il ds granata Morgan De Sanctis ha telefonato a Rafa Benitez per sondare la disponibilità dello spagnolo a diventare il nuovo allenatore. Lo riporta TuttoSalernitana. In corsa per la panchina, dando per scontata la separazione da Paulo Sousa nonostante le dichiarazioni di rito, c'è anche Andrea Pirlo.
  • La nostra opinione. Non dovrebbe andare così. La Salernitana si è salvata per il secondo anno di fila, questa volta senza troppi patemi diversamente da 12 mesi fa, ma fatica a trovare stabilità in panchina. Un continuo viavai di allenatori che potrebbe influire in maniera negativa su un progetto a lungo termine.
picture

Rafa Benitez

Credit Foto Eurosport

Lammers, addio Atalanta: va ai Rangers

Sam Lammers dice addio all'Atalanta. Dopo tre prestiti consecutivi, l'attaccante olandese riempie nuovamente le valigie e se ne va, ma questa volta a titolo definitivo: è fatta per il suo trasferimento ai Rangers, con cui effettuerà le visite mediche nella giornata di mercoledì.
  • La nostra opinione. Difficilmente l'Atalanta sbaglia gli acquisti dall'estero (vedi Hojlund). Stavolta sì, invece: Lammers non si è ambientato a Bergamo e non ha fatto molto meglio tra Eintracht Francoforte, con cui ha comunque vinto l'Europa League, Empoli e Sampdoria, chiudendo la propria esperienza italiana con una retrocessione. Capita.
picture

Da Theo e Leao a De Ketelaere: gli 11 colpi iconici di Maldini al Milan

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità