Mercato - Di Maria vuole restare alla Juventus! Che fa la nuova dirigenza? Il Fideo può rimanere anche senza Champions?

CALCIOMERCATO - Angel Di Maria ha espresso il suo desiderio di rimanere per un'altra stagione alla Juventus. L'argentino ha, infatti, deciso di restare in Europa almeno fino a giugno 2024, per potersi garantire una convocazione in vista della Coppa America. La scelta del Fideo è quella di rimanere alla Juve, ma la nuova dirigenza dei bianconeri come si comporterà?

Di Maria: "Il -15 incide sulle nostre teste ma niente scuse"

Video credit: Eurosport

Di Maria l'ha detto chiaro e tondo qualche giorno fa... Il suo desiderio è quello di rimanere in Europa anche nella prossima stagione, considerando le idee del ct Lionel Scaloni che prenderà in considerazione giocatori “provenienti dall'Europa” per la prossima Copa America a cui, ovviamente, Di Maria non vorrà mancare. Ma il Campione del mondo resterà alla Juventus? Questo è un dilemma ma, secondo Tuttosport, l'argentino ha già fatto sapere di voler prolungare il proprio contratto con i bianconeri (aveva firmato inizialmente per una sola stagione).
C'è da capire, però, cosa vorrà fare la società in tal senso. Rispetto a quando è arrivato l'ex Real Madrid e PSG, oggi c'è un'altra dirigenza che deve fare i conti con l'eredità della stangata per il caso plusvalenze. Una penalizzazione importante che ha portato la Juventus a rischiare di non giocare la Champions League della prossima stagione, con un danno economico significativo. Di Maria ha un ingaggio netto di 6 milioni: i bianconeri potranno permetterselo il prossimo anno?
picture

Tutte le maglie della nuova stagione della Serie A

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità