Calciomercato - Dubbio Inter sullo scambio Brozovic-Kessie; la Juve su Smalling

CALCIOMERCATO - I giornali continuano a parlare del possibile scambio tra Marcelo Brozovic e Franck Kessie, ma l'Inter sembra avere dei dubbi. La Juventus punta a prendere Chris Smalling dalla Roma a giugno. Immobile fragile, la Lazio pensa a Bonazzoli.

Pelé, il ricordo di un campione indimenticabile

Video credit: Eurosport

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero.

Scambio Kessie-Brozovic, dubbio Inter

Anche oggi i giornali rilanciano la possibilità di uno scambio tra Marcelo Brozovic e Franck Kessie che sarebbe piuttosto clamoroso, un'ipotesi emersa nelle ultime ore. L'Inter non ci pensa, ma per il momento senza troppa convinzione.
La nostra opinione - Franck Kessie è un giocatore seguito da tempo dall'Inter e apprezzato da Marotta. Al Barcellona sta facendo fatica a trovare lo spazio che vuole e l'idea iniziale dei nerazzurri poteva essere quella del prestito, con ingaggio parzialmente pagato dai blaugrana. Ma dalla Catalogna arriva l'ipotesi dello scambio, che se al momento non scalda i cuori nerazzurri dall'altra non è nemmeno stata rispedita al mittente con un secco no. Kessie ha dimostrato di poter fare la differenza in Serie A e ha quattro anni meno di Brozovic. Il croato, da parte sua, ha dimostrato di essere quasi insostituibile per l'Inter e ha rinnovato da poco. Insomma, i dubbi ci sono e la sensazione è che ne risentiremo parlare.

Juve su Smalling a giugno

Lo scrive Tuttosport, parlando del primo obiettivo bianconero per la prossima estate. L'inglese, in scadenza con la Roma, arriverebbe a parametro zero. L'alternativa potrebbe essere Kiwior dello Spezia.
La nostra opinione - In attesa di capire il futuro sportivo e societario, cominciano a uscire i primi nomi per il prossimo mercato in casa Juventus. Che dopo otto vittorie senza subire gol, ha incassato un umiliante 5-1 dal Napoli capolista. La difesa, al di là della batosta, resta uno dei reparti da sistemare. L'età di Bonucci, i soliti dubbi su Rugani, la poca fiducia in Gatti e l'involuzione di Alex Sandro, per citarne alcuni. Smalling è un nome interessante, bisognerà capire se la Roma sceglierà di non rinnovarlo e perderlo in favore di una grande rivale.

Dubbi su Immobile, la Lazio pensa a Bonazzoli

La notizia rimbalza qua e là: l'attaccante della Salernitana piace a Maurizio Sarri e potrebbe essere l'indiziato per il ruolo di vice del bomber biancoceleste.
La nostra opinione - I dubbi su Immobile, ovviamente, sono legati solamente al suo attuale stato fisico. La Lazio ha spremuto molto in questi anni l'attaccante della Nazionale e raramente ha avuto un ricambio all'altezza. La società vorrebbe prendere Bonazzoli in prestito secco, ma per il momento la trattativa con la Salernitana sembra solo gli albori, sempre che ci sia già.
picture

Pelé, il ricordo di un campione indimenticabile

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità