Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Gli agenti di Morata a colloquio con l'Inter. Bozzo: "E' andata bene". Ora l'offerta all'Atletico Madrid

Stefano Fonsato

Pubblicato 18/07/2023 alle 21:26 GMT+2

CALCIOMERCATO - L'Inter ha in tasca l'accordo per Alvaro Morata come primo elemento d'attacco nel post Lukaku. Il problema è che manca quello con l'Atletico Madrid: i Colchoneros chiedono i 21 milioni di euro della clausola rescissoria. L'Inter è disposta ad arrivare a 15 e, in questo senso, si cerca un punto d'incontro.

Inter: c'è l'accordo con Morata, ma non l'Atletico. Kim ufficiale al Bayern

L'Inter ha in tasca l'accordo per Alvaro Morata come primo elemento d'attacco nel post Lukaku. Il problema è che manca quello con l'Atletico Madrid: i Colchoneros chiedono i 21 milioni di euro della clausola rescissoria. L'Inter è disposta ad arrivare a 15 e, in questo senso, si cerca un punto d'incontro.

Morata, gli agenti nella sede dell'Inter

A discutere su queste tematiche, nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 18 luglio, gli agenti dell'attaccante ex Juventus Juanma Lopez e Beppe Bozzo, arrivati nella sede nerazzurra al cospetto dell'amministratore delegato Beppe Marotta, del direttore sportivo Piero Ausilio e del suo vice Dario Baccin. Proprio Bozzo, uscendo dalla sede dell'Inter ha dichiarato: "E' andata bene, ma non posso dire altro".

Inter-Morata, c'è l'accordo ma...

E, tutto questo, questo ventiquattr'ore dopo l'incontro con la dirigenza della Roma, altro club fortemente interessato all'attaccante spagnolo. Nonostante non si possa far leva sui vantaggi del decreto crescita (dal momento che Morata è andato via dalla Juve proprio l'anno scorso), l'accordo con l'attaccante sarebbe vicinissimo. Manca però il placet dell'Atletico Madrid.

...Occorre convincere l'Atletico Madrid

L'Inter cercherà di perfezionare, ora, l'offerta ai Colchoneros sia per tenere a debita distanza le pretendenti Roma e Milan ma soprattutto, la tentazione Arabia Saudita, finora ammansita dalla volontà di Morata e della moglie italiana di tornare nel Bel Paese. Ma occorre fare presto.
picture

Inter: c'è l'accordo con Morata, ma non l'Atletico. Kim ufficiale al Bayern

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità