Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter, Balogun nel mirino: operazione con l'Arsenal in prestito con obbligo. Marotta si avvicina ai 40 milioni richiesti

Samuele Fortino

Pubblicato 07/08/2023 alle 17:55 GMT+2

CALCIOMERCATO - L'Inter vuole regalare almeno un altro attaccante a Simone Inzaghi prima dell'inizio del campionato. Il nome che circola è quello di Folarin Balogun dell'Arsenal. Il bomber statunitense è fuori dai piani di Arteta, ma i Gunners chiedono 40 milioni di euro per lasciarlo partite. L'ad dell'Inter Beppe Marotta proverà ad aggirare questo scoglio con una formula vantaggiosa.

Napoli, 140 milioni dll'Al-Hilal per Osimhen. Rebic è del Besiktas

L'Inter non può più aspettare: Simone Inzaghi chiede a gran voce un attaccante. Dopo il caso-Lukaku, il club nerazzurro ha visto svanire anche le piste che portavano ad Alvaro Morata e a Gianluca Scamacca. Quindi ora l'amministratore delegato Beppe Marotta farà all-in su Folarin Balogun dell'Arsenal. La punta statunitense, nonostante un'eccellente stagione in prestito allo Stade Reims, non rientra nei piani di Mikel Arteta. L'allenatore spagnolo dei Gunners l'ha mandato in tribuna nel Community Shield contro il Manchester City e questo è un chiaro segnale di mercato.
L'Arsenal però chiede 40 milioni di euro, senza se e senza ma. Inoltre, secondo quanto riportato da The Athletic, oggi i Gunners avrebbero rifiutato un'offerta del Monaco che si aggirava tra i 25 e i 30 milioni di euro. Il giocatore gradisce l'opportunità di giocare nell'Inter, ma ora i nerazzurri devono accontentare l'Arsenal. Per questo Marotta avrebbe un piano: un'offerta da 30 milioni di euro più cinque di bonus più una percentuale sulla futura rivendita dell'attaccante classe 2001. A breve questa offerta, la cui formula è stata svelata dal Corriere dello Sport, dovrebbe arrivare sulla scrivania di Mikel Arteta. A quel punto la trattativa potrebbe sbloccarsi.
picture

Napoli, 140 milioni dll'Al-Hilal per Osimhen. Rebic è del Besiktas

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità