Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Inter, niente Azpilicueta: ha scelto l'Atletico Madrid

Stefano Fonsato

Aggiornato 30/06/2023 alle 23:49 GMT+2

CALCIOMERCATO - Il difensore navarro, in uscita dal Chelsea, non sarà un giocatore nerazzurro. Il motivo? Alla proprosta nerazzurra avrebbe preferito, come destinazione per nostalgia di caasa, quella dei Colchoneros.

Inter, Meret nome nuovo per il dopo Onana. La Salernitana riscatta Dia

Dovrà cercarsi un nuovo obiettivo per rinforzare la difesa, l'Inter, dopo l'improvvisa frenata da Londra per César Azpilicueta. I nerazzurri pensavano di aver incamerato un jolly difensivo di grande esperienza internazionale. Tuttavia, secondo quanto raccolto da Sky Sport, il difensore navarro del Chelsea avrebbe scelto la proposta dell'Atletico Madrid.

Nostalgia di casa: Azpilicueta accantona l'Inter e sceglie l'Atletico Madrid

L'accelerata dei Colchoneros sulla trattativa che sembrava ormai chiusa a favore dei nerazzurri, è arrivata proprio immediatamente dopo l'espressione della volontà del 33enne navarro. A pesare, la nostalgia del proprio Paese, da cui Azpilicueta manca stabilmente dal 2010, da quando cioè ha lasciato il suo Osasuna per trasferirsi al Marsiglia. Sul cambio d'inerzia della trattativa, sono arrivate anche le parole del direttore generale nerazzurroGiuseppe Marotta dal Gran Galà di Rimini per l'apertura della sessione estiva del calciomecato: "Lo consideriamo un ottimo profilo ma, in questo momento, ha un'offerta dalla Spagna".
picture

Inter, Meret nome nuovo per il dopo Onana. La Salernitana riscatta Dia

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità