Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter, Skriniar via subito se arrivano 15-20 milioni? Becao o Lindelof i possibili sostituti

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 29/01/2023 alle 22:47 GMT+1

CALCIOMERCATO - Ultimi aggiornamenti sulla situazione di Milan Skriniar a 48 ore dalla chiusura della finestra invernale di calciomercato: il difensore slovacco ha chiesto al club di cederlo subito al Paris Saint-Germain, resta da vedere se arriverà un'offerta consona (15-20 milioni) all'Inter. Ed ecco i nomi del possibile sostituto.

Martinez: "Ronaldo? Merita rispetto e fa parte della squadra"

Milan Skriniar sta per lasciare l'Inter - lo ha confermato lui stesso a un giornale slovacco anche se le dichiarazioni sembrano essere state smentite in un secondo momento - ma resta ancora da capire quando lo farà. Secondo quanto scrive oggi L'Equipe, il centrale slovacco avrebbe fatto sapere all'Inter di volersi trasferire immediatamente a Parigi, dopo aver firmato il contratto che lo legherà al club transalpino da giugno prossimo.

L'offerta

L'Inter ha già rimandato al mittente una prima offerta da 10 milioni di euro, entro martedì ne dovrebbe arrivare un'altra più consistente (si parla di 15-20 milioni, bonus compresi), alla quale a quel punto i nerazzurri non potranno dire di "no".

Il possibile sostituto

Chiaramente l'Inter, in caso di partenza di Skriniar, si troverebbe un bel buco in difesa: per ora il Lille continua a dire di "no" per Tiago Djaló, difensore centrale portoghese classe 2000 (i francesi vogliono 30 milioni più bonus), sono invece più percorribili le piste che portano a Becao dell'Udinese e a Lindelof dello United. Diversi i giocatori proposti dagli agenti: tra questi anche Nacho del Real Madrid, in scadenza nel 2023.
picture

Tutte le maglie della nuova stagione della Serie A

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità