Calciomercato - Intrigo Harry Kane: dietrofront in aeroporto prima delle visite col Bayern Monaco. Cosa succede

CALCIOMERCATO - Harry Kane è sempre più vicino al Bayern Monaco, ma una disavventura in aeroporto potrebbe ritardare la firma sul contratto. Il giocatore inglese avrebbe dovuto prendere un aereo per sostenere le visite mediche coi bavaresi, ma una volta giunto all'aeroporto di Londra è tornato improvvisamente sui suoi passi. Zampino del Tottenham o un disguido tecnico?

Scamacca alla Dea, Kane-Bayern e non solo: le 5 trattative della settimana

Video credit: Eurosport

Dopo aver fatto dietrofront questa mattina, Harry Kane pare nuovamente convinto di volare in Germania per sottoscrivere un nuovo contratto col Bayern Monaco. L’attaccante del Tottenham aveva già prenotato le visite mediche col club bavarese, in virtù dell’accordo trovato tra Spurs e Roten nella giornata di mercoledì. Una volta registrato l'ok del Tottenham alla cessione (affare da più di 100 milioni di euro), Kane si era convinto della bontà del progetto accettando la proposta dei tedeschi, salvo fare dietrofront appena giunto all'aeroporto di Londra-Stansted.
Secondo Sky Sports, il giocatore ha poi nuovamente cambiato idea e viaggerà verso Monaco di Baviera più tardi rispetto al previsto, ma comunque nella giornata di venerdì 11 agosto, la stessa in cui svolgerà già le visite mediche col club allenato da Thomas Tuchel. Ancora ben poco chiare le motivazioni che hanno spinto Kane al precedente dietrofront, ma ora sembra tutto risolto e la trattativa potrà essere conclusa. I tifosi del Bayern possono allora stare tranquilli: Kane sarà il loro nuovo idolo all'interno dell'Allianz Arena e non solo.
Delle prime voci hanno suggerito un ripensamento degli Spurs, che avrebbero ordinato a Kane di non imbarcarsi sul volo: il club londinese, secondo queste voci, avrebbe voluto ritoccare alcuni termini dell’accordo col Bayern. Successivamente il club ha smentito questi report, rassicurando i tifosi che l’accordo col Bayern è ancora valido e che Kane ha il permesso di volare.
Nel frattempo, il giocatore è tornato in una casa di famiglia vicino all’aeroporto. Le ragioni del suo dietrofront non sono ancora chiare, ma a questo punto potrebbe trattarsi di una questione di minuti per il suo decollo. Ad avere fretta è soprattutto il Bayern Monaco, che vorrebbe avere a disposizione il suo nuovo bomber per la sfida di Supercoppa tedesca contro il Lipsia, in programma sabato 12 agosto.
picture

Da Theo e Leao a De Ketelaere: gli 11 colpi iconici di Maldini al Milan

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità