Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - João Félix, la confessione: "Voglio giocare al Barcellona: se succederà sarà un sogno che si avvera"

Stefano Fonsato

Pubblicato 18/07/2023 alle 23:38 GMT+2

CALCIOMERCATO - Clamorosa rivelazione di João Félix, intervistato dall'esperto di calciomercato Fabrizio Romano. Al giornalista, l'asso portoghese, di rientro all'Atletico Madrid dopo un prestito tutt'altro che esaltante al Chelsea, ha confessato di voler far parte, un giorno, del sodalizio blaugrana.

Inter: c'è l'accordo con Morata, ma non l'Atletico. Kim ufficiale al Bayern

Clamorosa rivelazione di João Félix, intervistato dall'esperto di calciomercato Fabrizio Romano. Al giornalista, l'asso portoghese, di rientro all'Atletico Madrid dopo un prestito tutt'altro che esaltante al Chelsea, ha confessato:
Dove mi piacerebbe giocare? Nel Barcellona, è il mio sogno sin da quando sono bambino. Il Barcellona è sempre stata la mia prima scelta. Se succederà, sarà come un sogno che si realizza.

João Félix allo scoperto: "Voglio giocare al Barcellona"

Dichiarazioni che sono destinate a fare eco anche nei giorni e nelle settimane a venire, dal momento che sono state pronunciate nella fase iniziale del calciomercato estivo 2023. Al momento, non esistono trattative intavolate col Barcellona che deve pensare a come prendersi cura dei conti societari, ma un simile "endorsement", da un giocatore di tale rilievo, non può certo passare inosservato.
picture

Da Theo e Leao a De Ketelaere: gli 11 colpi iconici di Maldini al Milan

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità