Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Lozano, Jordi Alba, Rashford, Augello, Rafia: le 5 trattative che vi siete persi oggi (18/07)

Stefano Fonsato

Aggiornato 18/07/2023 alle 22:34 GMT+2

CALCIOMERCATO - Napoli, Lozano al Galaxy tra un anno? Sempre in Mls, si allarga la colonia di ex Barça all'Inter Miami: prima Jordi Alba, poi Luis Suarez. Rashford rinnova col Manchester United: una storia d'amore infinita. Ufficiale, Augello dalla Sampdoria al Cagliari. Doppio salto per l'ex Juventus Rafia: dal Pescara al Lecce.

Inter: c'è l'accordo con Morata, ma non l'Atletico. Kim ufficiale al Bayern

Napoli, Lozano al Galaxy oggi o tra un anno?

Hirving Lozano, in scadenza a giugno 2024, potrebbe lasciare il Napoli. Come riporta Fox Sports il messicano è nel mirino dei Los Angeles Galaxy, club di MLS. Secondo la stessa fonte De Laurentiis vorrebbe almeno 20 milioni di euro per il cartellino. Tuttomercatoweb ha fornito ulteriori dettagli sulla trattativa. Al calciatore sarebbe stato offerto un triennale da 20 milioni di dollari a stagione. Un'offerta monstre. Se non si troverà l'accordo per la cessione, i Galaxy sembrano disposti ad attendere anche la prossima estate.
  • La nostra opinione. Non è detto s debbano aspettare dodici mesi affinché questa operazione assuma i crismi dell'ufficialità. Lozano può non essere considrato indispensable da Rudi Garcia, l'offerta al giocatore è allettante e, si presume, possa diventarla anche quella del cartellino, in considerazione del fatto che, l'alternativa sarebbe perdere il messicano zero.
picture

Hirving Lozano esulta dopo il gol segnato durante Napoli-Ajax - Champions League 2022-23

Credit Foto Imago

Si allarga la colonia di ex Barça all'Inter Miami: prima Jordi Alba, poi Luis Suarez

Non solo Lionel Messi e Sergio Busquets. Si allarga la colonia di ex Barcellona all'Inter Miami, in MLS. L'ufficialità del laterale sinistro Jordi Alba è attsa a ore, in più la franchigia della Florida, secondo fonti incrociate, sarebbe molto vicino anche a Luis Suarez.
  • La nostra opinione. Sì, una vera e propria colonia di ex blaugrana quella ce si sta formando all'Inter Miami. E che potre sparigliare per davvero le carte in Mls.
picture

Luis Suarez e Jordi Alba

Credit Foto Getty Images

Rashford rinnova col Manchester United: una storia d'amore infinita

Marcus Rashford rinnova ufficialmente col Manchester United fino al 30 giugno 2028. L'attaccante inglese ha dichiarato: "Ho iniziato coi Red Devils quando avevo 7 anni. Oggi vesto questa maglia con la stessa passione, fierezza e determinazione di allora".
  • La nostra opinione. Uno degli ormai rari casi di giocatori bandiera. Di quelli che fanno bene al cuore degli appassionati di calcio. Giocatori e uomini veri per appassionati veri.

Ufficiale, Augello dalla Sampdoria al Cagliari

Il comunicato: "Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Tommaso Augello che si trasferisce a titolo definitivo dalla Sampdoria e ha firmato un contratto che lo legherà al Club rossoblù sino al 30 giugno 2025". La Samp ha già sostituito Augello con Antonio Barreca, acquistato proprio dal Cagliari.
  • La nostra opinione. Uno dei pochi a salvarsi dalla drammatica quanto disastrsa stagione della Samp della passata stagione. Augello non meritava assolutamente la B. Nelle mani di Claudio Ranieri, che ben lo conosce, può fare molto per la causa dei sardi.

Doppio salto Rafia: dal Pescara al Lecce

Il Lecce ha acquistato Hamza Rafia. Operazione a titolo definitivo, il centrocampista ex Juventus arriva dal Pescara. Il comunicato: "L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Hamza Rafia dal Delfino Pescara 1936. Il centrocampista classe '99 ha sottoscritto un contratto della durata di tre anni con opzione per i successivi due".
picture

Osimhen finalmente in ritiro con il Napoli: rinnovo in vista?

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità