Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Jorginho alla Lazio da Sarri? L'agente: "Non so se hanno i soldi..."

Stefano Fonsato

Pubblicato 27/06/2023 alle 23:46 GMT+2

CALCIOMERCATO - João Santos gela i tifosi biancocelesti: "Jorginho resterà a Londra per aiutare l'Arsenal a diventare la squadra più forte d'Inghilterra. E poi il suo profilo si sposa alla perfezione con un tecnico moderno come Mikel Arteta".

Sarri: "Le nazionali sono una follia"

Jorginho alla Lazio dal suo ex allenatore Maurizio Sarri? Non so se hanno i soldi per pagarlo, ma sta bene a Londra.
Gela i tifosi biancocelesti João Santos, agente del centrocampista dell'Arsenal e della Nazionale, ai microfoni di TvPlay. L'accostamento di calciomercato resta forte, certo le parole del procuratore, non sono esattamente incoraggianti.

Agente Jorginho: "Lazio? Non so se ha i soldi per pagarlo..."

Santos ha proseguito: "Jorginho sta molto bene ai Gunners, gioca in un campionato molto importante e a inizio agosto c’è un appuntamento importante come il Community Shield. Non c’è nessuna trattativa con la Lazio. A dir la verità non so se i biancocelesti abbiano i soldi per pagare il calciatore, ma questo non è in ogni caso il discorso. Il tema è chiaro: il progetto per il prossimo anno è stare all’Arsenal, che può diventare la squadra più importante d’Inghilterra. Mister Mikel Arteta è il top in Premier League, capisce e promuove il calcio moderno come nessuno e, logicamente, uno come Jorginho è il massimo per lui".
picture

Sarri: "Le nazionali sono una follia"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità