Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Assalto totale a Verratti! Delegazione dell'Al Hilal a Parigi per convincerlo: il PSG chiede 80 milioni

Luca Stamerra

Aggiornato 27/06/2023 alle 22:47 GMT+2

CALCIOMERCATO - Verratti lascia il PSG? Secondo L'Equipe sono in corso le trattative tra l'Al Hilal e il club parigino per la cessione del centrocampista abruzzese che, stando ai primi rumor, non sarebbe contrario a questa soluzione. Il perché? Lo stesso Verratti vorrebbe cambiare aria dopo un confronto con Mbappé. Ma andare in Arabia Saudita? L'Al Hilal ha in mente un ricca offerta.

Napoli Campione d'Italia 33 anni dopo! Le tappe dello Scudetto n°3 in 280"

Continua, incessante, l'azione dei club sauditi verso i big del calcio europeo. L'Al Hilal è uno dei tanti club che sta facendo una sessione di mercato importante e, dopo aver ingaggiato Ruben Neves e l'ex Napoli Koulibaly, sogna ora di mettere le mani su Marco Verratti secondo quanto riportato da L'Equipe. Il centrocampista abruzzese ha ancora un contratto col PSG fino al 2026 e la società di Al-Khelaïfi lo valuta 80 milioni. Anche la Roma si era interessata a Verratti chiedendo un prestito pazzo, ma l'Al Hilal fa sul serio e potrebbe accettare le richieste del PSG.

Verratti vorrebbe cambiare aria

Secondo l'Equipe, infatti, la trattativa sarebbe già partita. A Parigi è arrivata una delegazione dell'Al-Hilal che sta trattando col PSG e, l'indiscrezione, sarebbe che lo stesso Verratti avrebbe comunicato ad alcuni compagni di squadra la volontà di lasciare il club. Specialmente dopo un confronto avuto con Mbappé che, a sua volta, ha comunicato ai parigini l'intenzione di non andare oltre la stagione 2023/2024, restando comunque in attesa di un possibile movimento immediato del Real Madrid.
picture

Da Theo e Leao a De Ketelaere: gli 11 colpi iconici di Maldini al Milan

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità