Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus, blitz vincente per Adzic: la prossima settimana sarà a Torino

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 27/12/2023 alle 23:25 GMT+1

CALCIOMERCATO - Trattativa in dirittura d'arrivo tra i bianconeri e il Buducnost Podgorica per il talento montenegrino classe 2006: superata l'offerta del Bologna

Vasilije Adzic

Credit Foto Getty Images

Secondo quanto riferito dall'esperto di calciomercato Gianluca di Marzio, la Juventus ha messo a segno il colpo in prospettiva Vasilije Adzic, centrocampista offensivo classe 2006 del Buducnost Podgorica. Il montenegrino è stato a lungo anche nell'orbita del Bologna, che sembrava aver messo a segno il sorpasso nei confronti dei bianconeri grazie a un'offerta economica importante e alla velocità della trattativa. Decisivo però un blitz della Juventus, che non ha mai mollato la presa e ora ha in pugno il calciatore.
Secondo Di Marzio il rilancio della Juventus ha toccato una cifra superiore ai cinque milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita. L'accordo tra i due club è in dirittura e il talento montenegrino è atteso la settimana prossima a Torino per le visite mediche e la firma sul contratto. Adzic resterà poi fino a giugno nel suo Paese e arriverà a Torino da maggiorenne (compirà diciotto anni il prossimo 12 maggio).
picture

Allegri: "Contento di Vlahovic, fa ottime cose. Crescerà ancora tanto"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità