Calciomercato Juventus - Pogba, viaggio in Arabia Saudita: da valutare offerta faraonica dell'Al Ittihad

CALCIOMERCATO - Il centrocampista francese si è recato venerdì sera a Jeddah e avrebbe incontrato i dirigenti dell'Al-Ittihad per valutare le strutture del club. Lo riportano fonti locali. Sul tavolo c'è un'offerta faraonica di fronte alla quale, tuttavia, Pogba non ha ancora preso una decisione.

Juventus, accoglienza super per Paul Pogba: pioggia di cori dei tifosi

Video credit: Eurosport

Weekend in Arabia Saudita per Paul Pogba. Il centrocampista francese, reduce da una stagione travagliata con la Juventus e condizionata da una serie infinita di problemi fisici, si è recato a Jeddah venerdì sera per incontrare i dirigenti dell'Al-Ittihad, il club che ha appena acquistato Benzema e Kanté. La notizia è riportata da fonti locali che spiegano che il blitz di Pogba aveva come obiettivo la visita delle strutture del club saudita, in modo da toccare con mano quella che potrebbe essere la sua prossima destinazione.
Sul tavolo, infatti, c'è un'offerta molto importante che l'Al-Ittihad ha formulato nei confronti del giocatore. Nonostante questo, Pogba non sembra intenzionato (almeno per il momento) a lasciare la Juventus cui è legato da un contratto in scadenza il 30 giugno 2026. Nella stagione da poco terminata il numero 10 della Juve ha collezionato solamente 10 presenze in tutte le competizioni per un totale di 161 minuti.
picture

Come cambia la Juve con Timothy Weah, il jolly per la fascia destra

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità