CALCIOMERCATO - Juventus, rivoluzione a giugno: via parte degli "anziani"; Inter, Dimarco piace all'Atletico Madrid

CALCIOMERCATO - La Juventus sta studiando un piano di ridimensionamento nel caso in cui i guai giudiziari dovessero proseguire e ci fosse l'esclusione dalle coppe europee. Al contrario, il Torino sta invece cercando una punta per approfittare della situazione e salire di livello. L'Inter vuole trattenere Dimarco, ma se arrivasse un'offerta grossa la valuterebbe.

Pelé, il ricordo di un campione indimenticabile

Video credit: Eurosport

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero.

Juve, a giugno la rivoluzione della rosa

Per la Gazzetta dello Sport la rosa della Juventus, così com’è composta ora, ha il tempo contato. A giugno si profila aria di rivoluzione e alcuni giocatori in scadenza saranno lasciati liberi, mentre altri non verranno riscattati. I primi nella lista dei depennabili ci sarebbero Juan Cuadrado e Alex Sandro, mentre per Adrien Rabiot le decisioni dipendono dalla presenza o meno della Vecchia Signora nelle coppe europee.

Dimarco piace all’Atletico Madrid, ma l’Inter prova a tenerlo

Il Corriere dello Sport racconta di come Federico Dimarco sia entrato nel mirino di Atletico Madrid e alcuni club di Premier League, ma che l’Inter non ha alcuna intenzione di privarsene, tutelata dalla scadenza al 2026. Se arrivasse qualche offerta concreta oltre i 40 milioni, però, potrebbe essere tentata per sanare in parte i debiti che incombono sul club.

Il Toro a caccia di Zapata

Il Torino sta cercando una punta e Tuttosport rivela che, oltre a Nzola, uno dei possibili obiettivi è Duvan Zapata, che con l’Atalanta ha il contratto in scadenza ne 2024, non è più considerabile come un giovane e non è nemmeno più uno dei punti fermi degli schemi di mister Gasperini. Insieme a Zapata, però, piace anche Cheddira, che con il Bari in Serie B sta facendo bene.
picture

Pelé, il ricordo di un campione indimenticabile

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità