Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Karius si guadagna altri 5 mesi: resta al Newcastle United fino a giugno, è ufficiale

Luca Stamerra

Aggiornato 19/01/2023 alle 18:24 GMT+1

CALCIOMERCATO - Arrivato, a sorpresa, a settembre, Karius ha convinto lo staff tecnico del Newcastle United che l'ha rinnovato per altri 5 mesi. Il portiere tedesco, ex Liverpool, aveva firmato solo fino a gennaio, ma è stato ufficializzata la sua permanenza fino al termine della stagione. Karius spera così di ritrovare il campo: non ha ancora debuttato quest'anno.

Martinez: "Ronaldo? Merita rispetto e fa parte della squadra"

Giornata importante per i portieri. Sommer è stato ufficializzato dal Bayern Monaco, mentre Loris Karius continuerà la sua stagione al Newcastle United. Sì parliamo proprio di quel Karius, titolare un tempo col Liverpool, e protagonista - suo malgrado - della finale contro il Real Madrid nel 2018, a Kiev, quando regalò un clamoroso gol a Benzema. Dopo un pellegrinaggio tra Turchia (al Besiktas) e in Germania (all'Union Berlino), e dopo essere rimasto svincolato dal Liverpool, nel settembre 2022 Karius ha trovato la chiamata del Newcastle, con un particolare contratto solo fino a gennaio. Oggi i magpies hanno rinnovato questa fiducia, estendendo il contratto fino al termine della stagione.
C'è da ricordare che Karius non è il portiere titolare del Newcastle e, anzi, non ha ancora debuttato in questa stagione tra tutte le competizioni. Il portiere titolare della squadra di Eddie Howe resta il britannico Pope, con lo slovacco Dubravka ad assumere il ruolo di vice. Ma chissà che il tedesco non possa avere una possibilità da qui alla fine della stagione anche solo per un gettone...
picture

Tutte le maglie della nuova stagione della Serie A

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità