Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Lautaro Martinez rinnova? Inter, senti l'agente: "Lo vogliamo. Non conta solo il denaro, ma anche i progetti"

Luca Stamerra

Pubblicato 01/11/2023 alle 20:11 GMT+1

CALCIOMERCATO - Il contratto di Lautaro Martinez scade nel 2026, ma l'Inter gioca in anticipo considerando la crescita dell'attaccante argentino. Sono già partiti i contatti con l'agente del Campione del mondo per il rinnovo di contratto e, almeno per il momento, ci sono basi solide per il sì. A dirlo è stato direttamente Alejandro Camano che ha confermato la volontà di Lautaro di restare.

Marotta: "Chi tra Lukaku e Icardi? Scelgo Icardi, non ho dubbi"

Una settimana intera di lavoro per l'Inter che vuole chiudere l'anno al meglio, con la vetta in campionato e il primato nel girone di Champions League. Ecco perché Simone Inzaghi non ha concesso giorni di riposo extra ai suoi nonostante, questa volta, non ci fosse l'impegno infrasettimanale per i nerazzurri essendo una settimana di Coppa Italia. Se Inzaghi pensa al campo, c'è chi pensa a migliorare la rosa a gennaio ed è quello che stanno già facendo Ausilio e Marotta. Tra un ricordo, poco simpatico di Lukaku e un altro, si lavora proprio per l'attacco. Le condizioni di Arnautovic non convincono e si punta ad arrivare subito a Taremi, ma si lavora anche su altri fronti, come quello dei rinnovi. L'Inter vuole essere tranquilla per Lautaro Martinez, 20° al Pallone d'Oro, e si sta muovendo per il rinnovo del contratto in essere fino al 2026. I nerazzurri vogliono blindare l'argentino e, almeno sentendo le parole del suo agente, presto si metterà nero su bianco il nuovo accordo.

Non contano solo i soldi, ma anche i progetti

L’Inter vuole rinnovare il contratto a Lautaro Martinez e noi vogliamo prolungare. Non ci saranno problemi perché in questa trattativa non conta solo il denaro. Sono importanti anche il progetto, la traiettoria sportiva, quello che sta succedendo. Lautaro è il capitano della squadra, sta andando tutto bene perché vive in una città che gli vuole bene e a cui lui vuole bene. [Alejandro Camano a FCInternews]

Il Pallone d'Oro?

Penso che un giorno possa vincerlo
picture

Messi Pallone d'Oro: "I giocatori cambiano, ma il livello non cala"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità