Calciomercato - Lazio-Luis Alberto, altra crisi per il rinnovo. Cosa è successo? Perché ha saltato l'allenamento?

CALCIOMERCATO - Nervi tesi tra lo spagnolo e la dirigenza: il nodo è il rinnovo di contratto, non ancora ufficializzato dal club. Dopo avere pubblicato un post polemico su Instagram ("C'è un limite oltre il quale la pazienza cessa di essere una virtù") Luis Alberto ha deciso di saltare l'allenamento odierno, ma prenderà parte regolarmente all'amichevole contro l'NK Bravo.

Luis Alberto durante un allenamento con la Lazio ad Auronzo di Cadore - Stagione 2023-24

Credit Foto Getty Images

Altra crisi tra Luis Alberto e la Lazio. Il centrocampista spagnolo, che da quando indossa la maglia biancoceleste è spesso stato protagonista di accesi diverbi con la società, ha deciso - come riportato da Sky Sport - di non partecipare all'allenamento odierno limitandosi a svolgere una sessione di fisioterapia negli spogliatoi mentre i compagni lavoravano sul campo. Decisione che fa seguito a un post dal contenuto polemico che lo stesso giocatore ha pubblicato sul proprio profilo Instagram: "C'è un limite oltre il quale la pazienza cessa di essere una virtù". Molto probabilmente Luis Alberto - sempre secondo la ricostruzione di Sky - si riferisce alla questione relativa al suo rinnovo di contratto con la Lazio: gli agenti hanno già trovato l'accordo col presidente Lotito fino al 2027, ma il prolungamento del contratto attuale (in scadenza a giugno 2025) non è ancora stato ufficializzato.
Luis Alberto, reduce da alcuni problemi fisici, scenderà comunque in campo per l'amichevole in programma nel pomeriggio contro gli sloveni dell'NK Bravo (calcio d'inizio alle ore 18). Il caso Luis Alberto rischia di avere inevitabilmente delle ripercussioni anche in ottica Fantacalcio. Il giocatore, infatti, rappresenta una sorta di garanzia per i Fantallenatori: basti pensare che nell'ultimo campionato ha messo la sua firma su 7 gol e 8 assist. Non solo i tifosi della Lazio, quindi, seguono con interesse l'evolversi della situazione.
picture

Lotito e il retroscena su Berardi: "L'anno scorso la Juve l'aveva preso ma..."

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità