Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Lens, sfottò al Napoli dopo il rinnovo di contratto di Danso. Guarda il video

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 03/08/2023 alle 19:03 GMT+2

CALCIOMERCATO - Annunciando il rinnovo di contratto del difensore austriaco fino al 2027 (con opzione per un ulteriore anno) il Lens prende di mira il Napoli, che tra gli obiettivi di mercato per sostituire Kim aveva messo nel mirino proprio Danso.

Kevin Danso ha firmato fino al 2027 con il Lens - Foto Twitter uficiale Lens

Credit Foto Twitter

Non sarà Kevin Danso l'erede di Kim al centro della difesa del Napoli per la stagione 2023-24. Il difensore centrale austriaco, che compirà 25 anni il prossimo 19 settembre, ha infatti prolungato il proprio contratto con il Lens fino al 2027 con opzione per un'ulteriore stagione. Ad annunciarlo è lo stesso club francese attraverso un breve video sul proprio profilo Twitter. Un video nel quale il Lens sfotte apertamente il Napoli per il mancato raggiungimento dell'obiettivo di mercato.
Nel breve filmato, corredato da una tarantella, si vede lo schermo di uno smartphone sul quale appaiono dei messaggi spediti da un fantomatico "Cortigiano del sud Italia". Altrettanto emblematica la chiusura del video, con uno stivale (simbolo dell'Italia) che si sbarazza del telefono con un calcio e con l'immagine di Danso abbinata alla rassicurante scritta "Non andrà dagli italiani".
picture

La SPAL segna da centrocampo, il Napoli fa 1-1 con Anguissa: gli highlights

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità