Eurosport
Calciomercato - Milan, ecco l'affondo per Mehdi Taremi: il Porto abbassa le pretese, a 20 milioni si può chiudere
Di
Pubblicato 26/08/2023 alle 19:50 GMT+2
CALCIOMERCATO - Mehdi Taremi balza in pole-position per l'attacco del Milan. Secondo varie fonti, il club rossonero ha già presentato un'offerta di 15 milioni (+3 di bonus) di euro al Porto, col club lusitano che ha abbassato (e di molto) le proprie pretese economiche per cedere l'iraniano, in scadenza nel 2024. Affare che può concretizzarsi nelle prossime ore.
Pioli: "Siamo carichi: vogliamo durare fino alla fine della stagione"
Video credit: Eurosport
Mehdi Taremi balza in pole-position. No, non nel Gran Premio d'Olanda di Formula 1, dove Max Verstappen prosegue quasi indisturbato nel suo dominio orange, bensì nelle idee di mercato del Milan. Il club rossonero segue da tempo l'attaccante iraniano ma ora, secondo diverse e accreditate fonti, starebbe provando l'affondo decisivo per portarlo a Milano. Già presentata una prima offerta da 15 milioni di euro - più tre milioni di bonus - al Porto, col club lusitano che ha notevolmente abbassato le proprie pretese economiche a circa 20 milioni.
Insomma, mister Pioli vuole un altro attaccante e la dirigenza rossonera sembra più che disposta ad accontentarlo, con Taremi che ha sopravanzato Hugo Ekitike in cima alla lista delle preferenze, anche perché il Paris Saint-Germain continua a rifiutare l'idea di un trasferimento in prestito dell'attaccante francese classe 2002. Dopo i primi contatti di inizio settimana, Milan e Porto sembrano così davvero vicini a concludere quello che potrebbe rappresentare il decimo movimento in entrata nel mercato estivo rossonero.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2023/08/11/3760737-76504668-2560-1440.png)
Tutte le nuove maglie della Serie A 2023/24
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità