Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Napoli, Aurelio De Laurentiis conferma Victor Osimhen: "Rinnoverà, i giocatori qui sono felici"

Lorenzo Rigamonti

Aggiornato 16/12/2023 alle 17:21 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - Il patron del Napoli allontana le voci di mercato, confermando le intenzioni di rinnovare l'accordo con l'attaccante nigeriano. De Laurentiis ne approfitta anche per fare i complimenti al Real Madrid di Carlo ancleotti, uscito vincitore dalla serata del Maradona.

Tutte le nuove maglie della Serie A 2023/24

Ai microfoni di Chiringuito Tv, Aurelio de Laurentiis ha voluto commentare la partita del suo Napoli. Gli uomini di Garcia sono usciti sconfitti dal Maradona nonostante una prova coraggiosa, che ha fatto tremare i blancos grazie ai gol di Ostigard e Zielinski. Alla fine però è finita 3-2 in favore della squadra di Carlo Ancelotti, e AdL non può far altro che complimentarsi con l’ex allenatore azzurro: "Sono molto fiducioso dopo questa partita. Il Madrid è molto forte, gioca molto bene. E' stata una partita che mi è piaciuta molto. Carlo Ancelotti, poi, è un amico, un grande gentiluomo".
E ancora: "I tifosi vogliono vincere,se non vincono hanno sempre da criticare. Però uno come Ancelotti non si può criticare come uomo, calciatore o allenatore. E' un grande. Non l'ho visto, non lo volevo condizionare prima della partita. Adesso starà festeggiando, giusto lasciarlo poi lo rivedrò a Madrid. Non gli ho mandato nessun messaggio, per il momento. Voglio lasciargli godere la serata poi nelle prossime ore lo abbracceremo per telefono. In ogni caso sono molto soddisfatto anche dei miei, che sono stati competitivi e molto bravi".
picture

Victor Osimhen durante Napoli-Real Madrid - Champions League 2023-24

Credit Foto Getty Images

Capitolo Osimhen

Sul piatto del patron azzurro però, non solo temi di campo. C’è anche un certo nodo Victor Osimhen da sbrogliare, dopo una settimana decisamente complicata. "Victor sempre forte. È un giocatore che fa squadra da solo. Non è in discussione", ha commentato De Laurentiis alla nota trasmissione spagnola. Nessun pericolo di perdere il bomber nigeriano, anzi: “Osimhen rinnoverà il contratto perché i giocatori qui sono felici, diventano tristi solo quando vanno via", rincara il numero uno del Napoli.
Queste dichiarazioni mettono di fatto la parola fine a una telenovela surreale: prima un TikTok dell’account ufficiale dei partenopei non gradito dal giocatore, poi le voci sulle incomprensioni con Garcia e il presunto gelo nello spogliatoio. Insomma, su Napoli, nonostante la sconfitta, torna il sereno. E Osimhen ha già allontanato gli spettri a suon di gol.
picture

La storia tutta italiana di Musah: dal Giorgione al Milan passando per l'Europa

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità