Calciomercato - Ricci-Lazio, il ds del Torino Vagnati si sfoga: "Da 20 giorni ci prendono per il c**o"

CALCIOMERCATO - Il direttore sportivo granata va al contrattacco e accusa il club biancoceleste, da tempo interessato al centrocampista dell'Under 21: "Sono venti giorni che non li sentiamo, la gente mi chiede come sia possibile".

Samuele Ricci

Credit Foto Getty Images

All'improvviso, ecco lo sfogo di Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino. Che un anno fa di questi tempi si azzuffava con Ivan Juric, e che ora ha iniziato la propria personale battaglia - questa volta solo dialettica - con la Lazio. Il motivo del contendere? Samuele Ricci. Ovvero uno degli obiettivi biancocelesti per rinforzare il proprio centrocampo, che negli scorsi giorni ha già accolto il giapponese Kamada e che vorrebbe regalare anche l'ex empolese a Maurizio Sarri. Oppure no? A sentire il dirigente granata, intercettato dal portale 'tag24.it', la situazione è ben più complicata di come appare.
Uno sfogo in piena regola, un'accusa pesante. Con tanto di dettagli regalati da Vagnati, definito "gentile sì, ma abbastanza chiaro, lucido e netto". E, in ogni caso, incredulo di fronte al comportamento della Lazio nei confronti del Torino e dello stesso Ricci.
A meno di ribaltoni, dunque, caso chiuso: Ricci resta al Torino e non va più alla Lazio. E tutto ciò nonostante il presidente Lotito abbia rivelato il gran rifiuto a Fred e Lo Celso di Sarri, che "si è fissato per Ricci e Zielinski, facendo lievitare il prezzo per uno a scadenza che neanche vuole venire alla Lazio (ovvero il polacco del Napoli, ndr)". Una vicenda, strana, caotica, che nel frattempo ha visto anche il dietrofront di Djibril Sow, finito al Siviglia. L'arrivo a Roma di Kamada ha placato i mal di pancia. Ma non a tutti.
picture

Da Theo e Leao a De Ketelaere: gli 11 colpi iconici di Maldini al Milan

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ