Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Sassuolo, Traoré al Bournemouth? Coi 30 milioni per Zaniolo. I neroverdi si consolano con Bajrami

Stefano Fonsato

Aggiornato 31/01/2023 alle 00:04 GMT+1

CALCIOMERCATO - Sostanziosa operazione di mercato last minute che coinvolge tre squadre della parte destra delle classifiche di Serie A e Premier League. Il trequartista ivoriano del Sassuolo Hamed Junior Traoré sarebbe infatti a un passo dal Bournemouth, club fino a poco tempo fa sulle tracce del romanista Nicolò Zaniolo. Contestualmente, i neroverdi si consolano con Nedim Bajrami dell'Empoli.

Zaniolo, ora c'è il Lipsia. Nainggolan da De Rossi alla SPAL

Sostanziosa operazione di mercato last minute che coinvolge tre squadre della parte destra delle classifiche di Serie A e Premier League. Il trequartista ivoriano del SassuoloHamed Junior Traoré sarebbe infatti a un passo dal Bournemouth, club fino a poco tempo fa sulle tracce del romanista Nicolò Zaniolo. Contestualmente, i neroverdi si consolerebbero con Nedim Bajrami dell'Empoli.

Traoré dal Sassuolo al Bournemouth coi soldi per Zaniolo

Le Cherries avevano messo sul piatto del club giallorosso (con cui hanno peraltro concluso l'affare Matias Viña) 30 milioni di euro, incassando però il "No, grazie" da parte del fantasista fuori dal progetto tecnico di José Mourinho. Quindi? Semplicemente, il club del sud dell'Inghilterra ha semplicemente proposto la stessa cifra al Sassuolo per arrivare al pari ruolo Traoré, autore dell'assist vincente per il gol di Domenico Berardi nella vittoria per 5 a 2 a San Siro contro il Milan.
picture

Milan-Sassuolo, Serie A 2022-2023: Hamed Junior Traoré (Sassuolo). Foto di Andrea Bertani per Getty Images

Credit Foto Getty Images

Il Sassuolo si consola con Bajrami

E il Sassuolo? Come accennato, la società neroverde accontenterà mister Dionisi con un suo "vecchio" pallino: il trequartista albanese classe 1999 Nedim Bajrami, che raggiungerebbe il club ceramista per 6 milioni. La doppia operazione è a un passo dall'ufficialità.
picture

Empoli-Fiorentina, Serie A 2022-2023: Nedim Bajrami con la maglia dell'Empoli. Foto di Gabriele Maltinti per Getty Images

Credit Foto Getty Images

picture

Zaniolo, ora c'è il Lipsia. Nainggolan da De Rossi alla SPAL

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità