Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Serie A - Roma, ufficiali il ritorno di Paredes e l'arrivo di Renato Sanches

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 16/08/2023 alle 14:17 GMT+2

CALCIOMERCATO - Dopo l'esperienza alla Juventus, Leandro Paredes torna a vestire i colori della Roma, già difesi nel 2014/15 e nel 2016/17. L'argentino ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025 e vestirà la maglia numero 16 della bandiera Daniele De Rossi. Ufficiale anche l'arrivo di Renato Sanches, anche lui dal PSG.

Paredes e Renato Sanches arrivano a Roma: delirio totale tra i tifosi

La Roma aggiunge un altro tassello al suo centrocampo. È infatti ufficiale l'arrivo di Leandro Paredes alla corte di José Mourinho: l'argentino ha sostenuto con successo le visite mediche e firmato un biennale fino al 30 giugno 2025. L'argentino classe 1994 arriva a titolo definitivo dal PSG e dopo un anno di esperienza alla Juventus. Per lui, si tratta di un ritorno in giallorosso, visto che ha già calcato il prato dell'Olimpico nel 2014/15 e nel 2016/17, per un totale di 54 presenze e 4 gol. Nella sua nuova avventura vestirà la maglia numero 16 portata per una vita dalla bandiera Daniele De Rossi.
Queste le sue parole dopo la firma: "Tornare a Roma è sempre un’emozione, farlo per giocare con la maglia della Roma lo è ancora di più. Ringrazio i tifosi per l’accoglienza che mi hanno riservato e la società per avermi riportato nel Club che mi ha lanciato in Europa: lo scorso anno ho vissuto una gioia immensa con il Mondiale, ora voglio continuare a vincere e sono convinto di poterlo fare con questa squadra".
Poche ore dopo viene ufficializzato anche l'arrivo di Renato Sanches, sempre dal PSG. Il giocatore sbarca a Roma con un prestito a un milione di euro e diritto di riscatto a 15 milioni, che diventerà obbligatorio al maturare di determinate condizioni (il 60% delle partite giocate).
picture

Tutte le nuove maglie della Serie A 2023/24

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità