Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto
Calcio
Calciomercato

Calciomercato - Giroud, accordo totale col Los Angeles FC: contratto di un anno e mezzo. Niente Olimpiadi di Parigi 2024

Simone Pace

Pubblicato 23/04/2024 alle 17:46 GMT+2

CALCIOMERCATO - Secondo RMC Sport, l'attaccante del Milan avrebbe raggiunto un'intesa definitiva con il Los Angeles FC: per il 37enne attaccante del Milan, in scadenza a giugno, sarebbe pronto un contratto di un anno e mezzo con opzione per un ulteriore anno. Raggiungerà la sua nuova squadra l'1 agosto e salterà quindi i Giochi Olimpici con la Francia.

Inter, in Duomo si scatena la festa Scudetto: è delirio nerazzurro

È tutto fatto per il trasferimento di Olivier Giroud al Los Angeles FC: secondo RMC Sport il 37enne attaccante francese del Milan, il cui contratto con i rossoneri è in scadenza il 30 giugno, avrebbe raggiunto un'intesa di un anno e mezzo con il club californiano con opzione per un ulteriore anno, vale a dire fino a dicembre 2026. Giroud, sempre secondo RMC Sport, raggiungerà la sua nuova squadra l'1 agosto prossimo e quindi non prenderà parte alle Olimpiadi di Parigi 2024 con la Nazionale francese, mentre sarà sicuro protagonista a Euro 2024.

Giroud, approdato al Milan nell'estate 2021, ha conquistato uno scudetto in maglia rossonera segnando complessivamente finora 47 gol in 127 presenze ufficiali. Al Los Angeles FC Giroud ritroverebbe il suo ex compagno di Nazionale Hugo Lloris, che gioca con il club californiano dallo scorso gennaio.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità