Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Milan: è fatta per Terracciano, al Verona vanno 4,5 milioni più uno di bonus

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 05/01/2024 alle 15:50 GMT+1

CALCIOMERCATO - Secondo Sky Sport il club rossonero e l'Hellas hanno raggiunto l'accordo per il trasferimento del talento classe 2003, in grado di ricoprire più ruoli tra difesa e centrocampo. Ai veneti andranno complessivamente 5,5 milioni di euro (4,5 di parte fissa e uno di bonus). Sul giocatore avevano messo gli occhi anche Juventus e Fiorentina.

Pioli su Ibrahimovic: "Sarà un valore aggiunto e una risorsa per il Milan"

Secondo rinforzo in arrivo dal mercato di gennaio per il Milan: dopo avere ufficializzato il ritorno di Gabbia dal Villarreal, infatti, i rossoneri - secondo quanto riportato da Sky Sport e dall'esperto di mercato Fabrizio Romano - sono ormai in dirittura d'arrivo per l'ingaggio di Filippo Terracciano, talento classe 2003 che milita nel Verona. L'operazione si dovrebbe perfezionare sulla base di 5,5 milioni di euro: 4,5 di parte fissa più un altro milione di bonus. L'intesa tra il Milan e l'Hellas sarebbe stata raggiunta, così come quella tra il Diavolo e il giocatore.

Su Terracciano c'erano anche Juventus e Fiorentina

Terracciano, sul quale avevano messo gli occhi anche Juventus e Fiorentina, è un giocatore molto eclettico in grado di ricoprire diversi ruoli tra la linea difensiva e quella di metà campo. Quest'anno col Verona ha collezionato 19 presenze tra Serie A e Coppa Italia giocando, ad esempio, come esterno a centrocampo (sia a destra che a sinistra), come laterale difensivo (nella maggior parte dei casi a sinistra) e in due occasioni persino come difensore centrale.
picture

Milan, ufficiale il ritorno di Gabbia: "Tornare era il mio obiettivo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità