Calciomercato - Milan, occhio alla beffa per Camarda: l'Inter ci prova. Da domenica 10 marzo può firmare con chiunque

CALCIOMERCATO - Domenica 10 marzo, Francesco Camarda compierà 16 anni e potrà firmare il suo primo contratto da professionista. Col Milan ovviamente... E invece è tutto ancora in stand-by perché l'entourage del giocatore ha deciso di temporeggiare. Ci sono tante squadre che si sono avvicinate al classe 2008, che ha già debuttato in Serie A, e tra queste ci sarebbe anche l'Inter.

Ibrahimovic: "Con lo stadio Cardinale darà ai tifosi del Milan ciò che vogliono"

Video credit: Eurosport

Camarda può davvero lasciare il Milan a fine stagione? Si è parlato tanto dell'attaccante della Primavera rossonera in questa stagione. Dai gol fantastici in Youth League e in Primavera, al debutto in Serie A, col ragazzo che ha esordito a 15 anni, 8 mesi e 15 giorni, diventando così il più giovane della storia del nostro campionato. Potremmo chiamarla favola ma, ora che Camarda compierà i 16 anni, potendo firmare il suo primo contratto da professionista, potrebbe subito lasciare il Milan. Se ne sta parlando, in realtà, già da diverse settimane, con l'entourage del giocatore che ha chiesto di rinviare la firma in estate per chiarire meglio la posizione del proprio assistito. Anche perché, alla finestra, ci sono squadre come Manchester City, Arsenal, Tottenham e Borussia Dortmund che hanno mandato vari osservatori e vorrebbero strappare Camarda al Milan.
Ma la beffa potrebbe arrivare in casa. Nel senso che c'è una squadra italiana che sta monitorando il classe 2008. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, l'Inter ha fatto una ricca proposta al giocatore, offrendo una cifra superiore a quella messa sul piatto dal Milan. I rossoneri erano anche disposti a rinviare il tutto all'estate, per fargli firmare così un contratto triennale, ma ora devono anche giocarsi questo derby per evitare di perdere un giocatore prodotto dal proprio vivaio. Sarebbe una vera beffa.
picture

I 10 big che dal 1° gennaio sono liberi di firmare con chi vogliono

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità