Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Napoli, Victor Osimhen, dura risposta all'agente di Kvaratskhelia: "Tieni mio nome fuori dalla tua bocca"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 10/01/2024 alle 11:16 GMT+1

CALCIOMERCATO - Clima torrido a Napoli, e non solo per la situazione di classifica che vede gli azzurri, campioni d'Italia in carica, al nono posto dopo il girone d'andata. Ecco la risposta piccata dell'attaccante nigeriano all'agente del suo compagno di squadra Khvicha Kvaratskhelia, che l'aveva menzionato in una sua intervista.

Osimhen, dura risposta all'agente di Kvaratskhelia: "Tieni mio nome fuori dalla tua bocca"

Credit Foto Eurosport

Il classico botta e risposta, che fa trasparire un ambiente non certo tranquillo dalle parti di Napoli. Victor Osimhen, attaccante azzurro ora impegnato con la sua Nigeria in Coppa d'Africa ha risposto in modo piuttosto piccato all'agente di Khvicha Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, che nella giornata di martedì aveva parlato del futuro del centravanti ora impegnato in Coppa d'Africa: "Osimhen ha firmato un nuovo contratto, ma tu pensi davvero che giocherà nel Napoli per tutta la sua carriera? Te lo dico adesso, andrà a giocare in Arabia Saudita in estate. Il Napoli ha aumentato il contratto di Osimhen, ma Khvicha non accetterebbe un trasferimento in Arabia nemmeno se gli offrissi un miliardo di euro".
La dura risposta di Victor Osimhen è arrivata per mezzo dei social, su una storia Instagram: "Caro Mamuka lugei, sei un pezzo di sporcizia e una vergogna. Sono imbarazzato dal tuo modo di ragionare, idiota! TIENI IL MIO NOME FUORI DALLA TUA BOCCA".

Calenda (agente Osimhen): "Ognuno guardi in casa propria"

"Ognuno deve guardare in casa propria e avere rispetto del lavoro altrui. Non è corretto parlare del futuro di giocatori che non si rappresentano. Così facendo si creano problemi e malintesi oltre a previsioni sciagurate degne di un pessimo indovino. Le presunte dichiarazioni dell’agente Mamuka Jugeli sono gravi, superficiali e inaccettabili. Inoltre mettono il mio assistito Victor Osimhen in cattiva luce nei confronti dei tifosi del Napoli senza alcun motivo né riscontro della realtà. Abbiamo appena firmato un rinnovo di contratto e l’unico desiderio di Victor, oltre alla Coppa d’Africa, è quello di aiutare il Napoli. Tutto il resto è spazzatura"
picture

Il Napoli irrompe su Ngonge, Dragusin-Tottenham: affare a un passo

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità