Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Sensi-Leicester: fumata nera. Il centrocampista supera le visite mediche ma non le formalità burocratiche

Samuele Fortino

Aggiornato 02/02/2024 alle 01:45 GMT+1

CALCIOMERCATO - Stefano Sensi al Leicetsre sembrava cosa fatta e invece la trattativa si è bloccata al rettilineo finale. Oggi il giocatore ha vissuto una giornata molto particolare: è andato in Inghilterra per sostenere le visite mediche e porre la firma sul contratto. Le visite sono state superate ma alcuni ostacoli burocratici hanno bloccato l'operazione. Sensi ora tornerà all'Inter.

CR7 snobba l'Inter: "Le favorite in Champions? City, Bayern e Real"

Ennesima sventura per Stefano Sensi: il centrocampista dell'Inter era promesso sposo del Leicester, ma la trattativa è saltata dopo una giornata estremamente turbolenta. Sensi era un desiderio esplicito dell'allenatore delle Foxes Enzo Maresca. Sensi faticava a trovare spazio nel centrocampo dell'Inter di Simone Inzaghi e da diverse settimane tra i nerazzurri e il club inglese vi era una trattativa in corso per il passaggio del fantasista in Inghilterra.
Invece sul più bello è saltato tutto: oggi Sensi è volato in Inghilterra e ha superato le visite mediche, ma sono sorti dei problemi burocratici riguardanti il suo visto lavorativo e tali intoppi non sono stati risolti entro il gong della mezzanotte (23:00 in Inghilterra) e dunque non è arrivata la firma del contratto, come riportato da SKY Sport. Con il passare dei minuti e con il trascorrere del tempo sono emersi anche problemi riguardanti il conguaglio del prestito e i pagamenti: tutti questi intrecci non hanno trovato soluzione. Venerdì Sensi tornerà a Milano: oltre agli infortuni che hanno tormentato la sua carriera si aggiunge anche la cattiva sorte. Il procuratore del centrocampista Giusppe Riso ha provato sino all'ultimo a risolvere l'impasse ma senza successo.
picture

Inter-Juventus: statistiche e curiosità del big match della 23ª giornata

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità