Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Toni Kroos rinnova per un altro anno con il Real Madrid: giocherà con i Blancos fino a giugno 2025

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 27/03/2024 alle 17:35 GMT+1

CALCIOMERCATO - Il 34enne centrocampista tedesco, in scadenza di contratto, firmerà a breve un accordo con il club spagnolo fino alla fine della prossima stagione: lo rivela Fabrizio Romano spiegando che l'ufficialità è ormai una pura formalità. Kross indossa la maglia del Real dal 2014.

Ancelotti: "Fisco? È una vecchia storia, non mi tocca proprio"

Toni Kroos, in scadenza di contratto con il Real Madrid il prossimo giugno, rinnoverà il proprio contratto con i Blancos per un'altra stagione: indosserà quindi la camiseta blanca anche nel 2024-25. Lo rivela l'espero di mercato Fabrizio Romano secondo cui l'accordo tra il 34enne centrocampista tedesco e il club spagnolo è ormai definito in ogni dettaglio: manca solo l'annuncio ufficiale, che tuttavia si può considerare una pura formalità.
Kroos, che gioca nel Real Madrid dal 2014, sta vivendo un'annata molto positiva: viene schierato spesso titolare da Ancelotti e ha già collezionato 38 presenze arricchite da un gol e 7 assist in tutte le competizioni. Sono giorni speciali per l'ex Bayern Monaco e Bayer Leverkusen che proprio in questi giorni, a distanza di quasi tre anni dall'ultima apparizione, è tornato a giocare anche in Nazionale mettendosi subito in luce con un assist per Wirtz pochi secondi dopo il calcio d'inizio dell'amichevole Francia-Germania disputata sabato sera a Lione e vinta 2-0 dalla squadra di Nagelsmann.
picture

Ancelotti: "Non ho mai visto una cosa del genere prima d'ora"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità