Napoli su Gatti per rinforzare la difesa. In attacco, come vice Lukaku, c'è l'idea Lucca (piace anche all'Inter)

CALCIOMERCATO - Secondo Sky Sport il Napoli avrebbe messo nel mirino il centrale della Juventus per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. In attacco il nome più caldo è quello di Lorenzo Lucca, ma il centravanti dell'Udinese interessa anche all'Inter.

Radu para tutto, Orsolini vuole un posto in azzurro: la Top 11 della 29a giornata

Video credit: Eurosport

Napoli al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Secondo Sky Sport nel mirino del club azzurro ci sarebbe Federico Gatti, uno dei pochi a salvarsi finora nella complicatissima stagione della Juventus. Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, conosce molto bene il giocatore in virtù dei suoi trascorsi in bianconero e l'avrebbe messo tra gli obiettivi primari.
Dopo avere trovato l'accordo per Marianucci, 20enne difensore dell'Empoli, il Napoli è infatti alla ricerca di un giocatore più esperto e il profilo di Gatti sembra corrispondere alla perfezione ai parametri del club partenopeo.
picture

Lucca e Thauvin durante Udinese-Parma - Serie A 2024/2025

Credit Foto Getty Images

In attacco piace Lucca, ma c'è anche l'Inter

Per quanto riguarda l'attacco, invece, il Napoli vuole mettere a disposizione di Conte un vice Lukaku. Il nome più gettonato è quello di Lorenzo Lucca che tuttavia, sempre secondo Sky Sport, piace molto anche all'Inter che deve necessariamente rivedere il parco attaccanti in considerazione dell'apporto modesto di Arnautovic e Correa. I nerazzurri seguono con attenzione anche Castro (protagonista di un'ottima stagione fin qui col Bologna) e Krstovic (10 gol in campionato col Lecce).

picture

Conte: "Io il preferito dai tifosi della Juve? Giochi mediatici"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità