Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Dinamo Mosca, Pavel Pogrebnyak si dà malato per tifare Juventus: rischia il licenziamento

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 13/01/2018 alle 11:13 GMT+1

L'attaccante ha saltato la gara di campionato contro l'Anzhi per volare a Torino e gustarsi il derby d'Italia, ma le sue foto allo Stadium potrebbero costargli molto care.

Pavel Pogrebnyak, Juventus-Inter

Credit Foto Twitter

Pavel Pogrebnyak ha una grande passione: la Juventus. L’attaccante della Dinamo Mosca, con un passato anche allo Zenit, allo Stoccarda e al Fulham, è stato immortalato in una foto relativa a Juventus-Inter dello scorso 9 dicembre: l’immagine lo ritrae in tribuna allo Stadium a tifare la Vecchia Signora con tanto di sciarpa e cappellino.
Fin qui tutto bene, peccato che in quel momento sarebbe dovuto essere in campo con il club proprietario del suo cartellino, la Dinamo Mosca, nella gara di campionato contro l’Anzhi per la quale si era finto malato e indisponibile.
A svelare la sua presenza nello stadio bianconero è stata banalmente una foto comparsa sui social. Una leggerezza, uno scivolone che ora può costare veramente caro al 34enne. Come ha riportato l’agenzia russa TASS, la Dinamo Mosca ha, infatti, avviato un'indagine interna che potrebbe portare anche al licenziamento dell'attaccante, i cui rapporti con il club d’appartenenza sono da tempo deteriorati tanto che l’allenatore lo ha relegato ai margini della rosa.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità