Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan con Maxi e Binho. Ba

DaItalpress

Aggiornato 26/03/2012 alle 23:09 GMT+2

Il Milan recupera Maxi Lopez e Robinho, mentre il Barcellona sarà senza Adriano: ecco le ultime dai campi in vista del grande incontro di Milan-Barcellona in vista mercoledì sera

2011-12 Serie A Milan Robinho

Credit Foto Reuters

Il conto alla rovescia è già cominciato, così come la conta dei presenti e degli assenti: parliamo di Milan-Barcellona. Chi c'è e chi non c'è?
MILAN, RECUPERI IMPORTANTI - Il Milan ha iniziato ad allenarsi oggi alle 11.00, sul campo centrale di Milanello. Maxi Lopez e Robinho, sono recuperati, i due attaccanti hanno svolto l'intero allenamento con la squadra. Abate ha fatto in gruppo la prima mezz'ora atletica, poi, da programma, ha svolto lavoro in palestra. Poco dopo le 12.30, l'esterno rossonero e' tornato sul campo per alcuni esercizi personalizzati con il pallone. Flamini e Valoti sono usciti sul campo per corsa e giri di campo.
BARCELLONA, NIENTE ADRIANO - Niente da fare per Adriano Correia. L'esterno sinistro brasiliano non ha recuperato dall'infortunio muscolare rimediato la scorsa settimana col Granada e non è stato convocato da Pep Guardiola per la trasferta di mercoledì a San Siro contro il Milan, per l'andata dei quarti di Champions.
Anche se non ha ancora ricevuto il via libera dei medici c'è invece Ibrahim Afellay, che da qualche giorno ha ricominciato ad allenarsi col gruppo e che continuerà a lavorare con la squadra durante la trasferta italiana: l'olandese è reduce da un lungo stop per la rottura del legamento crociato anteriore al ginocchio sinistro rimediata lo scorso settembre.
Questi i 21 convocati di Guardiola: portieri: Valdes, Pinto, Oier; difensori: Dani Alves, Puyol, Piqué , Mascherano, Montoya, Muniesa; centrocampisti: Busquets, Keita, Xavi, Iniesta, Thiago Alcantara, Fabregas, Afellay; attaccanti: Messi, Sanchez, Pedro, Cuenca, Tello.
SARA' SOPRATTUTTO MESSI VS IBRA:
2011/12 Messi vs Ibrahimovic infographic
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità