Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Leo Messi provocato e insultato nel tunnel al termine di Manchester City-Barcellona

DaLaPresse

Pubblicato 02/11/2016 alle 11:53 GMT+1

Il fuoriclasse argentino, che grazie alla rete realizzata a Manchester è divenuto il miglior cannoniere della fase a gironi di Champions League superando Raul, secondo la stampa spagnola sarebbe stato provocato e insultato al momento dell'ingresso nel tunnel che porta agli spogliatoi da un giocatore dei Citizens.

Lionel Messi face à City

Credit Foto AFP

Post partita infuocato al termine della gara di Champions League tra Manchester City e Barcellona, vinta 3-1 dagli inglesi. Secondo quanto riporta la stampa spagnola Lionel Messi sarebbe stato provocato e insultato al momento dell'ingresso nel tunnel che porta agli spogliatoi da un giocatore dei Citizens.
Il fuoriclasse argentino, che grazie alla rete segnata ieri ha scavalcato Raul diventando il miglior marcatore di sempre nella fase a gironi di Champions con 54 sigilli, a quel punto avrebbe risposto per le rime 'invitando' lo "sciocco" a "venire fuori e mostrare il tuo volto", come riporta radio Cope.
Il diverbio è poi proseguito all'interno dello spogliatoio dei Citizen dove Messi, accompagnato dal delegato del club Carles Nadal, si è recato per chiedere spiegazioni. Solo l'intervento pacificatore di un altro argentino, Sergio Aguero, è riuscito a porre fine alle tensioni tra l'attaccante dei catalani e il City.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità