Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Malagò: "La Juventus è stata strepitosa, chiederò alla Uefa di inserire la Var"

DaLaPresse.it

Pubblicato 12/04/2018 alle 14:41 GMT+2

E a proposito del Napoli, rivela: "Se io fossi nel suo presidente Aurelio de Laurentiis comprerei il San Paolo".

Giovanni Malagò, Presidente Coni, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Come Presidente del Coni non posso rispondere, come presidente di Lega Serie A posso dire che la Juve col Real Madrid è stata strepitosa ed esce dalla Champions a testa alta. Poi che ci sia il rammarico nell'uscire fuori su un rigore che ha portato tutte queste discussioni è un dato di fatto. L'Uefa dovrebbe adottare la Var il prima possibile e lo chiederò in prima persona al presidente Ceferin, anche se ci sono episodi dubbi che sono di difficili valutazioni come quello di ieri. In generale alcuni episodi su Milan, Lazio Roma in Europa non hanno aiutato e non capisco perché il Var non possa essere messo.
Così il presidente del Coni Giovanni Malagò a margine di un evento al Circolo Canottieri Napoli in onore di Carlo De Gaudio, ex presidente del Circolo napoletano nonché capo della delegazione dell'Italia al Mondiale di Spagna '82.
A proposito di Napoli e del suo stadio, Malagò ha un pensiero chiaro in mente:
Se io fossi il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ci penserei sull'acquisto dello stadio San Paolo, ma a due condizioni: il prezzo, ma non chiedetemi quale, e sulle condizioni dell'acquisto. Comunque sì, io ci penserei.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità