Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

VIDEO - La rovesciata di Cristiano Ronaldo che ha lasciato a bocca aperta il mondo

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 04/04/2018 alle 11:56 GMT+2

Il portoghese ha voluto ringraziare in italiano il pubblico della Juventus per la standing ovation che gli ha tributato: "Non mi era mai capitato nulla di simile, non credevo di poter segnare una rete così bella, la migliore in carriera".

La rovesciata di Cristiano Ronaldo a Torino

Credit Foto Getty Images

Minuto 64. Cristiano Ronaldo si libra in volo e mette a segno una rete destinata a entrare di diritto nella storia del calcio. Una rovesciata prodigiosa che porta il Real Madrid sul 2-0 all’Allianz Stadium e inchioda definitivamente una Juventus che poi capitolerà per 3-0 nell’andata dei quarti di Champions League. Un gol che ha già un posto speciale nel cuore dello stesso portoghese.
È stato un gol incredibile, probabilmente il più bello della mia carriera. Verrà ricordato a lungo. Lo stavo cercando da un po’ e devo dire che è venuto piuttosto bene. Mai avrei pensato di poter segnare una rete simile. Sono felice anche perché abbiamo vinto 3-0 contro una grande squadra. È stata una grande notte.
- Cristiano Ronaldo
CR7 ha poi ringraziato il pubblico di Torino per la standing ovation che gli è stata tributata: "È stato un momento incredibile per tutta la squadra. Grazie (in italiano, ndr) a tutto il pubblico fantastico della Juventus. Non mi era mai capitato nulla di simile”. Alla fine, la cosa più incredibile è proprio questa. Dopo una vita da record, Cristiano Ronaldo riesce ancora a stupire e stupirsi.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità