Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Di Francesco in silenzio stampa, parla de Rossi: "Spero che si continui col Mister"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 07/03/2019 alle 00:40 GMT+1

Il tecnico della Roma ha scelto di non parlare al termine del ko per 3-1 col Porto che ha eliminato ai giallorossi. Ha parlato così il capitano Daniele De Rossi: "Spero che si continui con Di Francesco".

Daniele De Rossi 2019

Credit Foto Getty Images

Il tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco, che era atteso nella sala stampa dell'Estadio Do Dragao di Porto, oltre che davanti alle televisioni, ha scelto il silenzio stampa e di non parlare con nessuno, evitando ogni tipo di dichiarazione e rifugiandosi sul pullman della squadra. L’ambiente prima di questa partita aveva parlato di dimissioni in caso di eliminazione. Resta così una situazione da valutare nelle prossime ore.
A parlare è stato così Daniele De Rossi

Daniele De Rossi

Continuare con Di Francesco? Mi auguro di sì. Non credo che la squadra debba dimostrare niente, ha sempre dimostrato di essere seria, ma se c’era bisogno di una dimostrazione è quella di stasera che significa che sta al 100% con la testa e col cuore. Siamo usciti l'anno scorso e abbiamo detto: col Var forse saremmo passati. Stavolta è un errore umano. Non possiamo parlare di errore di VAR, sarebbe stato epico, passare col 3-2. Risultato? Va accettato per quello che è. La modalità è terribile da accettare, non abbiamo fatto una partita perfetta ma ho visto un gruppo di uomini seri che ci tenevano tanto, non meritavamo questo. Dovevamo vincere 2-0 all’andata, oggi hanno fatto meglio loro. Se facciamo 6 punti nelle prossime partite saremo più vicini al quarto posto, forza. Piangiamo stasera ma da domani si lavora.

Kostas Manolas

Usciamo con l'amaro in bocca, a questi livelli non si può non dare un rigore che per me era netto, il Var esiste apposta. L'arbitro ci ha detto che è stato rivisto e gli hanno detto che non c'è niente, ma è lui che deve andare a rivederlo. Poi succede come l’anno scorso che ci chiedono scusa, scusa, scusa. Ma scusa cosa? Non capisco perché queste cose succedano solo a noi. L'anno scorso non ci hanno dato due rigori contro il Liverpool.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità