Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Gruppo D: il Galatasaray travolge la Lokomotiv; pari tra Schalke e Porto

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 18/09/2018 alle 23:21 GMT+2

Al Nuovo Ali Sami Yen, i turchi volano in testa al Gruppo D con un netto 3-0 alla Lokomotiv Mosca, mentre il Porto spreca a Gelsenkirchen con un rigore fallito dall'ex-Inter Alex Telles.

Garry Rodrigues (Galatasaray), Lokomotiv Moscow

Credit Foto Getty Images

Galatasaray-Lokomotiv Mosca 3-0 (Rodrigues 9’, Derdiyok 67’, Inan rig. 90’)
Al Nuovo Ali Sami Yen, il Galatasaray batte la Lokomotiv Mosca con un netto 3-0 firmato Garry Rodrigues, che al nono tira un destro rasoterra dal limite con tuffo maldestro di Guilherme, ed Erin Derdiyok su calcio di punizione. Anche in questo caso il portiere della Lokomotiv è fuori tempo, ma si riscatta parzialmente nel finale volando su Rodrigues. Parzialmente anche perché, al novantesimo, travolge Akbaba in uscita e il Gala cala il tris con Selcuk Inan su rigore a tempo scaduto. Ovvero quando è già in dieci per l’espulsione, a cinque dalla fine, di Papa Ndiaye duro in tackle su Miranchuk appena entrato.
picture

Champions League: FC Schalke 04 - FC Porto

Credit Foto Imago

Schalke 04-Porto 1-1 (Embolo 64’; Otavio rig. 75’)
Knappen e Dragões debuttano a Gelsenkirchen con un pari e qualche rimpianto per i portoghesi: a partire dall’ex-Inter Alex Telles, che fallisce un rigore al 13’ per la grande parata di Fahrmann dopo il mani di Naldo. A inizio ripresa, è Felipe a sprecare il vantaggio in area piccola, così è lo Schalke a segnare con Breel Embolo servito di rimessa da McKennie. Fortuna per il Porto, c’è un altro rigore al 75’ per un altro fallo (dubbio) di Naldo: stavolta lo batte Otavio, spiazza ed è 1-1 finale.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità