Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Lautaro in panchina a Wembley: il padre insulta Spalletti su twitter, poi rimuove tutto

Daniele Fantini

Pubblicato 29/11/2018 alle 10:14 GMT+1

Sfogo durissimo del papà di Lautaro Martinez per la scelta di Luciano Spalletti di non inserire l'attaccante argentino nel finale del match perso dall'Inter contro il Tottenham a Wembley: il tweet è stato poi rimosso.

Lautaro Martinez, FC Inter, Serie A 2018-19

Credit Foto Getty Images

"Vai avanti così, e la tua fortuna finirà", corredato con un "cagon" che non ha bisogno di particolari traduzioni per essere compreso. Mario Martinez, papà di Lautaro, si è sfogato così nei confronti di Luciano Spalletti dopo la sconfitta sofferta dall'Inter nella trasferta di Wembley contro il Tottenham, un risultato che ha riaperto la corsa al secondo posto nel girone alle spalle del Barcellona con annessa qualificazione agli ottavi di finale.
Alla base di tutto, la scelta del tecnico nerazzurro di non inserire l'attaccante argentino nel finale di partita nonostante il gol realizzato da Christian Eriksen all'80': al posto di Matteo Politano, infatti, è stato Keita Baldé a giocare gli ultimi scampoli di partita.
picture

Il tweet di Mario Martinez è stato poi rimosso dopo una trentina da minuti.

Credit Foto From Official Website

Lautaro ha giocato due gare in Champions League, entrambe da subentrato nel doppio confronto con il Barcellona: Spalletti gli ha regalato 27' nella sconfitta al Camp Nou e 5' nel finale a San Siro. Il Toro era reduce da una bella prestazione in campionato, dove aveva firmato un gol e un assist nella vittoria per 3-0 dell'Inter sul Frosinone.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità