Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Messi: elongazione all'adduttore, rimane in dubbio per Barcellona-Inter

DaLaPresse.it

Pubblicato 25/09/2019 alle 21:08 GMT+2

Il referto che riguarda l'infortunio della stella del Barça parla chiaro, ma non è ancora certo se ci sarà o meno nella sfida di Champions League in programma il prossimo 2 ottobre.

Ernesto Valverde und Lionel Messi

Credit Foto Getty Images

Elongazione muscolare all'adduttore sinistro per Leo Messi. Questo emerge dagli esami sullo stato di salute del fuoriclasse argentino, che ha giocato il primo tempo della partita vinta dal Barcellona contro il Villareal, in Liga. Lo riferisce il club catalano sul proprio sito. La società catalana riferisce che il giocatore è indisponibile e non specifica i tempi di recupero. Il problema muscolare mette in forte dubbio la partecipazione del numero 10 oper la sfida di Champions League contro l'Inter.

Come si è fatto male?

Già out nelle prime quattro partite del campionato spagnolo a causa di un infortunio al piede, Messi ha giocato mezz'ora contro il Borussia Dortmund e poi 45' contro il Granada. La prima da titolare è arrivata nel turno infrasettimanale contro il Villarreal: dopo 6' ecco l'assist per Griezmann, ma sul finire del primo tempo arriva il dolore all'addutore, che lo costringe a lasciare il match.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità