Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus, Paratici: "Ha ragione Sarri, i giudizi mai su una partita. Andiamo avanti con lui"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 07/08/2020 alle 20:57 GMT+2

Il d.s. bianconero nel pre-partita di Juventus-Lione: "I giudizi sulla stagione non sono mai presi su una singola partita ma sull'intera annata. Questo vale per allenatore, giocatori o chiunque"

Fabio Paratici

Credit Foto Getty Images

Pochi minuti prima del fischio d'inizio di Juventus-Lione, Fabio Paratici spegne qualsiasi rumors su un possibile addio di Maurizio Sarri in caso di eliminazione.
Ha ragione Sarri: i giudizi sulla stagione non sono mai presi su una singola partita ma sull'intera annata. Avanti con lui? Certo. Ma ora concentriamoci su questa partita. Tutto il resto è in secondo piano.
picture

Sarri: "Ultima gara con la Juve? No, i dirigenti non sono dei dilettanti"

Quando sei alla Juve c'è una grande responsabilità ed è un piacere averla, qui non puoi nasconderti dietro al fatto che non c'è il pubblico o che manca un giocatore, qui impari che non esistono questi discorsi, viviamo quotidianamente con questi ragionamenti ed è un piacere farli.
E sul curriculum del tecnico toscano, Paratici aggiunge.
Sarri non ha vinto solo l'Europa League, fa bene da diverse stagioni, ha fatto un bel percorso facendo vedere un bel calcio e dimostrando di meritarsi la Juve. Abbiamo vinto il nono scudetto consecutivo, abbiamo perso una finale di Coppa Italia ai rigori e non possiamo farci confondere da giudizi esterni e chiacchiere.
picture

Juventus, tutti i segreti del Lione in 60 secondi: undici tipo, allenatore, stella e precedenti

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità