Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Suarez costretto all'operazione al ginocchio, salta l'ottavo di Champions con il Napoli

Luca Stamerra

Aggiornato 12/01/2020 alle 18:11 GMT+1

Brutta tegola per il Barcellona che perde per, almeno, 4 mesi Luis Suarez operato domenica al menisco esterno del ginocchio destro. I catalani torneranno sul mercato al netto di questo lungo stop?

Luis Suárez

Credit Foto Getty Images

La notizia era ormai nell’aria, ed è stata confermata dal comunicato del Barcellona. Luis Suarez si è infortunato al ginocchio destro, lo stesso al quale si era operato 8 mesi fa, in Supercoppa contro l’Atlético Madrid e sarà così costretto all’intervento chirurgico che verrà svolto domenica 12 gennaio presso il dr. Ramon Cugat.
Luis Suarez dovrà quindi operarsi al menisco esterno del ginocchio destro, e starà fuori per quattro mesi come ha confermato la società azulgrana poche ore dopo l'intervento. L’attaccante uruguaiano salterà così sia l’andata che il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Napoli, in programma martedì 25 febbraio (San Paolo di Napoli) e 18 marzo (Camp Nou). Al netto di questo problema di non poco conto, il club catalano potrebbe anche decidere di ritornare sul mercato per cercare un centravanti da affiacnare alla batteria composta da Messi, Griezmann, Dembelè e Ansu Fati.
picture

Napoli, tutti i segreti del Barcellona in 60 secondi: undici tipo, allenatore, stella e precedenti

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità