Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League, Marcelo non partirà per Londra a causa di un seggio elettorale

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 28/04/2021 alle 16:46 GMT+2

CHAMPIONS LEAGUE - Vicenda piuttosto curiosa quella riguardante la semifinale di ritorno di Champions League tra Real Madrid e Chelsea. Secondo quello che riporta El Mundo, il Real Madrid rischia di non avere Marcelo per la partita di Stamford Bridge calendarizzata il 5 di maggio.

Real-Verteidiger Marcelo könnte den Königlichen am Mittwoch im Halbfinal-Rückspiel der Champions League fehlen, weil er als Wahlhelfer ausgelost wurde

Credit Foto Getty Images

Vicenda piuttosto curiosa quella riguardante la semifinale di ritorno di Champions League tra Real Madrid e Chelsea. Secondo quello che riporta El Mundo, il Real Madrid rischia di non avere Marcelo per la partita di Stamford Bridge calendarizzata il 5 di maggio. Il brasiliano, ad oggi, non può recarsi a Londra il 4 maggio, giorno della partenza della squadra, poiché è convocato per far parte di un seggio elettorale per le elezioni dell’Assemblea di Madrid dello stesso giorno. Il Real spera di risolvere la questione al più presto, e ha già presentato ricorso, ma l'autorizzazione per il giocatore non è ancora arrivata.
picture

Zidane: "Assurdo pensare Real non giochi Champions 21-22"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità