Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League, Real Madrid, Zidane: "Biscotto? Pensiamo solo alla nostra gara"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 08/12/2020 alle 14:50 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - “Noi pensiamo alla nostra gara perché ciò che ci interessa è quello che riusciremo a fare contro una squadra molto complicata. Il resto non ci interessa", così Zinedine Zidane riguardo alla delicatissima sfida del suo Real Madrid contro il Gladbach e alla chiacchieratissima ipotesi "biscotto".

Zinedine Zidane

Credit Foto Getty Images

“Quella di domani non potrà essere una partita come le altre. Conosciamo la situazione. Vogliamo vincere e passare il turno come primi. Questa è l’unica cosa che abbiamo in mente”. Da casa Real Madrid ha parlato Zinedine Zidane alla viglia del match contro il Borussia Monchengladbach a Valdebebas: tutte si giocheranno tutto in appena 90 minuti. Il destino dello stesso Zidane sulla panchina del Madrid dipende proprio dall'esito della "notte da leoni".

Critiche/esonero

Non penso a queste cose, l’unico mio pensiero è il passaggio del turno. Non penso ad altro. Ci stiamo preparando a disputare una grande partita consci delle difficoltà. Faremo di tutto per conquistare i tre punti. Esonero in caso di eliminazione? Il club farà quello che deve fare, come sempre. Penso solo alla partita di domani. Ma non ci penso "

Su possibile discesa in Europa League

"Non esiste altro che la Champions League. Io e i giocatori pensiamo solo a quello”.

Sul possibile biscotto

“Noi pensiamo alla nostra gara perché ciò che ci interessa è quello che riusciremo a fare contro una squadra molto complicata. Il resto non ci interessa”.
picture

Conte: "Vi racconto lo Zidane uomo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità